Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Gainer non sono validi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I Gainer non sono validi?

    Ho comprato un Gainer della Eas, ma mi hanno detto che è meglio farseli da soli.
    Non è valido il prodotto che ho comprato per prendere massa?
    Saluti
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    per la massa è necessario un allenamento sensato e un apporto calorico e proteico adeguato. Da dove prendi le calorie, purchè da prodotti sani e genuini, poco cambia: che sia da un piatto di pasta e una fetta di tacchino o da una polvere di mass-gainer cambia poco (personalmente prendo più cibo naturale possibile e le polveri solo quando necessario perchè son fuori casa, all'università,lavoro e non mi posso poùrtar dietro il tacchino e il riso). In se il gainer non ti farà aumentare o meno, è dal complesso dei nutrimenti che ingerisci che otterrai o meno risultati.

    Commenta


      #3
      Il fatto è che un gainer è molto comodo: contiene i giusti rapporti dei macronutrienti. In questo modo non occorre che stai a calcolare quanti carbo\proteine\grassi assumere.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Io credo che il gainer sia più difficile da riprodurre rispetto alla creatina+destrosio e quindi meglio affidarsi a quelli in commercio.
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          I gainers poi sono molto utili nei casi di difficoltà a mettere su peso, oppure nel caso in cui hai bisogno di qualcosa di pratico e comodo (al posto dei carboidrati tipo pasta..pane...)
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎