ciao a tutti volevo dei consigli sugli integratori x mettere su massa..... premetto ke gia prendo delle proteine caseine e faccio una dieta di massa penso abbastanza giusta!!! la mia domanda è mi conviene prendere creatina o altro oltre le proteine in polvere ??? un ringraziamento a ki risponde
aiuto inegratori x massa.....
Collapse
X
-
no mj..........possiamo asserire ormai a ragion veduta che la creatina non fa male..........ragazzi ma cosa avete ultimamente che fate tutti questa domanda?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mj Visualizza Messaggiola dieta l ho gia postata e mi hanno aiutato a modificarla e per tutti i link ke ho visto e giiusta se dovessi prendere la creatina come dovrei assumerla dato ke prendo gia le proteina? nn e ke fa male ?Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioA me sembra un insieme di cose confuse.Dici che hai una dieta buona e poi integri con altre proteine... per la creatina dai un'occhiata alla guida in rilievo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mj Visualizza Messaggiox chef mi hanno detto di seguire una dieta e pure di integrare e io sto facendo cosi!!! ) cmq ho letto ke bisogna prendere la creat. con il brioschi ma si puo prendere pure con acqua o altro ?
Ogni grammo di creatina metti 100 ml di acqua e 3 grammi di Brioschi.
Quindi per 3 grammi = 300 ml di acqua + 15 grammi di Brioschi
Al centro commericale trovi solo robaccia e oltretutto la paghi oro.
Marche buone Eas , Pharmapure , Isatori
Commenta
-
-
e ormai l ho trovata all auc...an anche perche nn sapevo dove trovarla e nn e costata molto..******* !! lo so ke ci va perforza l acqua intendevo se andava bene pure senza digestivo (-: cmq dietro la scatola ce scritto di prendere 1 volta 3 grammi al giorno mentre nel thread ke ho letto dice di prenderne 3 volte! quale seguo?Last edited by mj; 11-02-2010, 13:36:34.
Commenta
-
Commenta