aiuto inegratori x massa.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mj
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 50
    • 0
    • 0
    • torino
    • Send PM

aiuto inegratori x massa.....

ciao a tutti volevo dei consigli sugli integratori x mettere su massa..... premetto ke gia prendo delle proteine caseine e faccio una dieta di massa penso abbastanza giusta!!! la mia domanda è mi conviene prendere creatina o altro oltre le proteine in polvere ??? un ringraziamento a ki risponde
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

La dieta ti conviene postarla nella sezione apposita , così ti togli lo sfizio di sapere se è giusta o no.
    La creatina è sicuramente un'ottimo integratore ed un valido aiuto , poì tutto è soggettivo

Commenta

• mj
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 50
      • 0
      • 0
      • torino
      • Send PM

la dieta l ho gia postata e mi hanno aiutato a modificarla e per tutti i link ke ho visto e giiusta se dovessi prendere la creatina come dovrei assumerla dato ke prendo gia le proteina? nn e ke fa male ?

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

A me sembra un insieme di cose confuse.Dici che hai una dieta buona e poi integri con altre proteine... per la creatina dai un'occhiata alla guida in rilievo.

Commenta

• pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

no mj..........possiamo asserire ormai a ragion veduta che la creatina non fa male..........ragazzi ma cosa avete ultimamente che fate tutti questa domanda?

Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da mj Visualizza Messaggio
            la dieta l ho gia postata e mi hanno aiutato a modificarla e per tutti i link ke ho visto e giiusta se dovessi prendere la creatina come dovrei assumerla dato ke prendo gia le proteina? nn e ke fa male ?
            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            A me sembra un insieme di cose confuse.Dici che hai una dieta buona e poi integri con altre proteine... per la creatina dai un'occhiata alla guida in rilievo.
            Chef ti ha risposto correttamente , però per darti una piccola mano , ricordati che le proteine in polvere sono cibo e come tale devi trattarlo , invece per quanto riguarda la Creatina vai in guide manuali , c'è un thread di Princeriky sulla metodologia d'uso

Commenta

• mj
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 50
              • 0
              • 0
              • torino
              • Send PM

ok andro a leggere il thread di princeriky grazie a tutti.....domani cmq vado a comprarla e la provo x sei settimane...la posso trovare anche nei centri commerciali vero ?quale mi consigliate? (nel senso se ce una migliore di altre)
              Last edited by mj; 11-02-2010, 03:36:35.

Commenta

• mj
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 50
                • 0
                • 0
                • torino
                • Send PM

x chef mi hanno detto di seguire una dieta e pure di integrare e io sto facendo cosi!!! ) cmq ho letto ke bisogna prendere la creat. con il brioschi ma si puo prendere pure con acqua o altro ?
                Last edited by mj; 11-02-2010, 03:38:24.

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mj Visualizza Messaggio
                  x chef mi hanno detto di seguire una dieta e pure di integrare e io sto facendo cosi!!! ) cmq ho letto ke bisogna prendere la creat. con il brioschi ma si puo prendere pure con acqua o altro ?
                  L'acqua devi metterla per forza , il Brioschi è il digestivo effervescente.

Ogni grammo di creatina metti 100 ml di acqua e 3 grammi di Brioschi.
                  Quindi per 3 grammi = 300 ml di acqua + 15 grammi di Brioschi

Al centro commericale trovi solo robaccia e oltretutto la paghi oro.
                  Marche buone Eas , Pharmapure , Isatori

Commenta

• mj
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 50
                    • 0
                    • 0
                    • torino
                    • Send PM

e ormai l ho trovata all auc...an anche perche nn sapevo dove trovarla e nn e costata molto..******* !! lo so ke ci va perforza l acqua intendevo se andava bene pure senza digestivo (-: cmq dietro la scatola ce scritto di prendere 1 volta 3 grammi al giorno mentre nel thread ke ho letto dice di prenderne 3 volte! quale seguo?
                    Last edited by mj; 11-02-2010, 13:36:34.

Commenta

Working...
                    X