Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post wo, problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post wo, problema

    Ok cominciamo a introdurre la questione.
    Quest'oggi allenamento in palestra alle 18, fine allenamento verso le 19.30. Ore 21.15 CINEMA.
    E qui sorge il mio problema, ovvero: dopo il wo, ovvero verso le 19.40 prendo le whey. Solitamente, dopo circa 90' dall'assunzione mangio, ma in questo caso dovrei mangiare alle 21, ovvero dentro il cinema, il che non mi sembra molto opportuno (anche se potrei farlo).. Il mio dilemma quindi è: posso mangiare anche 60' dopo l'assunzione delle whey oppure quest'oggi non prendo whey e mangio direttamente dopo l'allenamento?
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

    #2
    cena direttamente dopo la palestra
    oppure cena dopo il cinema

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      cena direttamente dopo la palestra
      oppure cena dopo il cinema
      Mmm cenare dopo il cinema..no il film (avatar) dura quasi 3 ore sarebbe un suicidio, finirei per mangiare alle 24. Credo che opterò per mangiare direttamente dopo la palestra.
      Magari alle 23 potrei mangiare una barretta proteica, che dici?
      "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
      Diario89Diario

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
        Mmm cenare dopo il cinema..no il film (avatar) dura quasi 3 ore sarebbe un suicidio, finirei per mangiare alle 24. Credo che opterò per mangiare direttamente dopo la palestra.
        Magari alle 23 potrei mangiare una barretta proteica, che dici?
        non ce n'e' bisogno della barretta: cena, goditi il film, torni a casa e se hai fame fatti il prenanna

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          non ce n'e' bisogno della barretta: cena, goditi il film, torni a casa e se hai fame fatti il prenanna
          Ok, grazie mille
          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
          Diario89Diario

          Commenta


            #6
            cena durante il film
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              cena durante il film
              Ci avevo pensato all'opzione di portarmi il pollo in un contenitore e mangiare durante il film sai? Vediamo se è una cosa possibile..
              "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
              Diario89Diario

              Commenta


                #8
                occhio però...che il pollo in 3d non deve essere un gran bel vedere
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  Ma scusa, non puoi mangiare postwo e bona lì?

                  Commenta


                    #10
                    Bcaa e dopo 10/15 minuti ceni con carboidrati ad alto IG e proteine nobili.

                    Buona visione

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎