universal nox3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdinando A.P.
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 118
    • 2
    • 2
    • Send PM

universal nox3

l' etichetta americana di questo prodotto consiglia di prederne 6 tabs al giorno: 3 appena svegli, e 3 una mezzoretta prima di pranzo. non nominano nè pre-nanna nè pre-wo.
    voi come come lo assumete/assumereste?

io stavo pensando di fare 3 appena sveglio e 3 pre-nanna. in più dalle 3 alle 6 tabs pre-wo. diciamo che è abbastanza di più di quello che consiglia il dosaggio di etichetta americana, che in genere è sempre molto "generoso".
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdinando A.P. Visualizza Messaggio
    l' etichetta americana di questo prodotto consiglia di prederne 6 tabs al giorno: 3 appena svegli, e 3 una mezzoretta prima di pranzo. non nominano nè pre-nanna nè pre-wo.
    voi come come lo assumete/assumereste?

io stavo pensando di fare 3 appena sveglio e 3 pre-nanna. in più dalle 3 alle 6 tabs pre-wo. diciamo che è abbastanza di più di quello che consiglia il dosaggio di etichetta americana, che in genere è sempre molto "generoso".
    usato per tutto il periodo invernale, personalmente sono arrivato a prendere 6 caps appena sveglio 6 caps pre wo e 6 caps pre nanna, vascolarizzazione e pump migliorati.

Commenta

• Ferdinando A.P.
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 118
      • 2
      • 2
      • Send PM

Grazie di aver risposto innanzitutto. cmq tu non credi che ci debba essere un supplemento in più come pre wo? voglio dire: 3 al mattino, 6 pre-wo e 3 pre-nanna.
      poi secondo te perchè la universal stessa consiglia una somministrazione così? normalmente l' aakg è ottimo in quei 3 momenti e non solo al mattino e pre-pranzo(stile nitrix) come loro stessi dicono.

confido in un parere di tutti

Commenta

• 6vior
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 65
        • 0
        • 0
        • Polignano a Mare (BA)
        • Send PM

scusa se aggiungo una domanda al tuo 3d.
        Non so molto di questo integratore, mi hanno detto che è molto utile per l'afflusso di sangue, io ne ho uno in polvero e non a caps, come andrebbe prese secondo voi?

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Grazie di aver risposto innanzitutto. cmq tu non credi che ci debba essere un supplemento in più come pre wo? voglio dire: 3 al mattino, 6 pre-wo e 3 pre-nanna.
          poi secondo te perchè la universal stessa consiglia una somministrazione così? normalmente l' aakg è ottimo in quei 3 momenti e non solo al mattino e pre-pranzo(stile nitrix) come loro stessi dicono.

confido in un parere di tutti
          supplemento in più da accoppiare sicuramente potrebbe essere la creatina.

Originariamente Scritto da 6vior Visualizza Messaggio
          scusa se aggiungo una domanda al tuo 3d.
          Non so molto di questo integratore, mi hanno detto che è molto utile per l'afflusso di sangue, io ne ho uno in polvero e non a caps, come andrebbe prese secondo voi?
          la polvere non si differenzia dalle caps, i dosaggi su per giu sono uguali, ma strettamente soggettivi.

Commenta

• 6vior
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 65
            • 0
            • 0
            • Polignano a Mare (BA)
            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            supplemento in più da accoppiare sicuramente potrebbe essere la creatina.

la polvere non si differenzia dalle caps, i dosaggi su per giu sono uguali, ma strettamente soggettivi.

soggettivo significa come i bcaa cioe 1 grammo ogni 10 kg? eventualmente io che peso 74 kg quanti dovrei prenderne?

Commenta

• Ferdinando A.P.
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 118
              • 2
              • 2
              • Send PM

[quote=leonardoS;5702791]supplemento in più da accoppiare sicuramente potrebbe essere la creatina.

assolutamente, ma io mi riferisco solo a supplementi in più di aakg, tralasciando e dando per scontati altri eventuali integratori.

in ogni caso avanti ragazzi! dite la vostra posologia

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Chi mi conosce sà che il Nox3 è uno degli Integratori che consiglio di più , davvero ottimo.
                Minimo 3 + 4 + 3 ( pre colazione , pre workout e pre nanna ) , però si può salire tranquillamente

Commenta

• 6vior
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 65
                  • 0
                  • 0
                  • Polignano a Mare (BA)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Chi mi conosce sà che il Nox3 è uno degli Integratori che consiglio di più , davvero ottimo.
                  Minimo 3 + 4 + 3 ( pre colazione , pre workout e pre nanna ) , però si può salire tranquillamente

ma per chi come me ha quello in polvere?

Commenta

• Ferdinando A.P.
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2009
                    • 118
                    • 2
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    infatti più di una volta ho trovato post con te che ne parlavi benissimo. ho capito...anche questa volta hai confermato la mia idea (ispirata cmq dai post di voi esperti) che ho scritto in apertura. anche se mi lascia perplesso il dosaggio di etichetta americana...ripeto, in genere loro sono i primi a consigliare dosi massicce.

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

infatti più di una volta ho trovato post con te che ne parlavi benissimo. ho capito...anche questa volta hai confermato la mia idea (ispirata cmq dai post di voi esperti) che ho scritto in apertura. anche se mi lascia perplesso il dosaggio di etichetta americana...ripeto, in genere loro sono i primi a consigliare dosi massicce.
                      giammai consigliano dosi standard, poi noi le testiamo e secondo la risposta del nostro organismo andiamo salendo con i dosaggi fino a trovare il quantitativo più adatto, ripeto io andavo di 6 caps a botta.

Commenta

Working...
                      X