If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La mia domanda era un'altra.
Devo per forza salire con i dosaggi o posso rimanere standard?
Come c'è scritto poco sopra:"se i mg sono 600 o 300, in realtà poco cambia".
Vorrei fare un 300/400mg a volta per tre volte a day...
La mia domanda era un'altra. Devo per forza salire con i dosaggi o posso rimanere standard?
Come c'è scritto poco sopra:"se i mg sono 600 o 300, in realtà poco cambia".
Vorrei fare un 300/400mg a volta per tre volte a day...
Ci sono vari metodi di assunzione,c'è chi parte subito a dosi elevate e le mantiene,c'è chi parte a dosi alte e poi scende piano piano,c'è chi parte piano e poi aumenta settimana in settimana,io personalmente ti consiglio l ' ultima cioè aumentare in settimana in settimana in modo che il corpo non si abitui,con me ha funzionato alla grande ed ho letto ottimi feedback anche da altri utenti con questo protocollo.
Quasi quasi parto da 600mg per day ed arrivo pian piano a 900mg per day.
Magari faccio tre assunzioni (come prima) ma la metà del totale la prendo pre-wo! :-)
Due domande veloci:
1) Dose massima giornaliera consigliata? 2gr?
2) E' consigliabile prendere la maggior parte dell'ALC prewo o bisogna tenere le tre assunzioni sullo stesso quantitativo?
inoltre raga io ho comprato ALCAR della SAN, se ad esempio ne prendo 4 misurini (700mg) divisi nella giornata a stomaco vuoto, con quanta acqua devo assumerla? Io ho intenzione di prenderla 4 volte al giorno con questo schema:
Giorni di allenamento
- 700mg pre pranzo
- 1400mg (2 misurini) pre wo
- 700mg pre cena
Giorni di rest
- 700mg pre colazione
- 700mg pre pranzo
- 700mg pre spuntino pom.
- 700mg pre cena
quando ne prendo 1400mg con quanta acqua mi conviene?? Vorrei sapere un pò con quanta acqua prenderla sia a 700 che a 1400mg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta