Tra non molto inizierò il mio piano di sgrassamento/definizione per la prova bikini che da me si terrà a giugno vivendo vicino Maratea/Sapri/Praia a Mare/Scalea eheheh chi conosce i posti conosce il clima
Premetto di avere un bel pò di grasso in eccesso poichè ho iniziato ingenuamente un programma di massa senza aver prima sgrassato ma devo anche dire di avere una bella massa muscolare sotto.
Obiettivo primario SGRASSO perdita di 7-8 kg d massa grassa e quindi definizione/esaltazione della massa magra.
La dieta me la prescrive un nutrizionista molto frequentato da sportivi...alto apporto d proteine, grassi buoni e bassi carbo con una ricarica di carbo il fine settimana.
L' allenamento è uguale a quello che ho seguito fin ora per massa/resistenza con un recupero di circa 90'' anzichè 120''...sbaglio? 3 sedute settimanali di pesi + 2 corsa di circa 40' in fascia lipolitica
Dati:
Altezza 180cm
peso 95-96 kg
massimali:
panca piana 105kg
deadlift 150kg
squat 130kg
anzianità allenamento 1 anno circa
L'integrazione che penso di adottare sarà la seguente:
Universal Animal Cuts
Pharmapure Ultra Whey
Pharmapure Akg
BCAA Proaction
Multivitaminico Multicenter
Pharmapure ALC
Giorni di allenamento
Pre colazione: ALC 500mg + Animal Cut + 3-5 Akg
Colazione: whey nel latte + 1cps Multicentrum
Pre W.O (35 min) Animal Cut + 6-10 Aakg
PRE W.O (15 min) 3 tab BCAA + 1gr ALC
Post W.O. immediato 7 tab BCAA
Post W.O. (15/20 min) Whey + banana
Pre cena: 500mg ALC
Giorni di riposo
Colazione: Whey nel latte + 1cps Multicentrum
Pre pranzo: 500mg ALC
Spuntino pomeridiano: Whey in 700-900ml H2o + banana
Chiedo consigli a voi esperti...sicuramente sbaglio qualcosa x questo chiedo a voi...ringrazio sinceramente tutti in anticipo per i consigli e per la pazienza
un abbraccio
Aldo
Premetto di avere un bel pò di grasso in eccesso poichè ho iniziato ingenuamente un programma di massa senza aver prima sgrassato ma devo anche dire di avere una bella massa muscolare sotto.
Obiettivo primario SGRASSO perdita di 7-8 kg d massa grassa e quindi definizione/esaltazione della massa magra.
La dieta me la prescrive un nutrizionista molto frequentato da sportivi...alto apporto d proteine, grassi buoni e bassi carbo con una ricarica di carbo il fine settimana.
L' allenamento è uguale a quello che ho seguito fin ora per massa/resistenza con un recupero di circa 90'' anzichè 120''...sbaglio? 3 sedute settimanali di pesi + 2 corsa di circa 40' in fascia lipolitica
Dati:
Altezza 180cm
peso 95-96 kg
massimali:
panca piana 105kg
deadlift 150kg
squat 130kg
anzianità allenamento 1 anno circa
L'integrazione che penso di adottare sarà la seguente:
Universal Animal Cuts
Pharmapure Ultra Whey
Pharmapure Akg
BCAA Proaction
Multivitaminico Multicenter
Pharmapure ALC
Giorni di allenamento
Colazione: whey nel latte + 1cps Multicentrum
Pre W.O (35 min) Animal Cut + 6-10 Aakg
PRE W.O (15 min) 3 tab BCAA + 1gr ALC
Post W.O. immediato 7 tab BCAA
Post W.O. (15/20 min) Whey + banana
Giorni di riposo
Colazione: Whey nel latte + 1cps Multicentrum
Pre pranzo: 500mg ALC
Spuntino pomeridiano: Whey in 700-900ml H2o + banana
Chiedo consigli a voi esperti...sicuramente sbaglio qualcosa x questo chiedo a voi...ringrazio sinceramente tutti in anticipo per i consigli e per la pazienza
un abbraccio
Aldo
Commenta