suddivisione glutamina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xerte
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 511
    • 1
    • 0
    • Send PM

suddivisione glutamina

ho comprato L-Glutammina della isotari, avendo leto che andavo sul sicuro cn qst marca

ora xò mi chiedo quali siano i dosaggi corretti..
    nn volendo eccedere troppo (quindi mantenendomi ai 10/11g al giorno) mi chiedevo come posso assumerla..

dovendo distribuire quindi 11g, è meglio 2 dosi massicce post-wo e prenanna
    oppure piccole dosi colazione-prewo-postwo-prenanna?

se li dovessi prendere pre-colazione sn costretto a prenderli x poi mangiare solo 15 minuti circa dopo.. quindi nn sò se li assimilo tutti che dite?
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Pre colazione e post workout sicuramente , poì vedi te a questo punto se le preferisci prendere pre workout o pre nanna.
    Fai 4 + 4 + 4 almeno

Commenta

• xerte
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 511
      • 1
      • 0
      • Send PM

anke se la colazione è solo dopo 15 minti và bene lo stesso?
      And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
        anke se la colazione è solo dopo 15 minti và bene lo stesso?

Commenta

• MIRKONE
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 1253
          • 12
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Pre colazione e post workout sicuramente , poì vedi te a questo punto se le preferisci prendere pre workout o pre nanna.
          Fai 4 + 4 + 4 almeno
          Anch'io sto' usando da quasi un mese la Gluta Isatori, ottima !!!

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
            Anch'io sto' usando da quasi un mese la Gluta Isatori, ottima !!!
            Ottima marca

Commenta

• xerte
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 511
              • 1
              • 0
              • Send PM

quindi pre-colazione post-wo sn i + importanti?

mi stò attinendo a un
              10/15 mins precolazione 3g
              post-wo 4g
              pre-nanna 3g

cn la dose d 10g giornaliere dovrebbero esserci effetti positivi notabili sul wo?

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
                quindi pre-colazione post-wo sn i + importanti?

mi stò attinendo a un
                10/15 mins precolazione 3g
                post-wo 4g
                pre-nanna 3g

cn la dose d 10g giornaliere dovrebbero esserci effetti positivi notabili sul wo?
                La Glutammina ahimè ha bisogno di un buon dosaggio rispetto ad altri integratori , purtroppo è l'aminoacido più presente del Nostro organismo , quindi........
                Sicuramente 10 grammi non sono proprio pochi , poì è soggettivo , quindi prova e valuta su te stesso , ad aumentare c'è sempre tempo

Commenta

• 6vior
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 65
                  • 0
                  • 0
                  • Polignano a Mare (BA)
                  • Send PM

io la prendo nei giorni di wo 4 volte, ogni volta un cucchiaino da caffe 5gr a colazione (la colazione per me consiste in whey e glutamina e qui chiedo se facciobene) pre e post wo e prima di andare a nanna,

nei giorni che non mi alleno a colazione e pre nanna

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 6vior Visualizza Messaggio
                    io la prendo nei giorni di wo 4 volte, ogni volta un cucchiaino da caffe 5gr a colazione (la colazione per me consiste in whey e glutamina e qui chiedo se facciobene) pre e post wo e prima di andare a nanna,

nei giorni che non mi alleno a colazione e pre nanna
                    La Gluta a colazione prendila 5 minuti prima delle whey , per il resto è OK

Commenta

• mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

la L-glutammina a dosaggi bassi come stai facendo tu io la valuterei quasi inutile..per farti l'esempio io ne assumo 40 gr al giorno...10gr pre-colazione, 10gr pre-wo, 10gr post-wo e 10gr pre-nanna..ma qui parliamo di l-glutammina...se invece andiamo su forme avanzate, il dosaggio che stai seguendo sarebbe ok..fai 1 po tu...
                      poi un altra cosa..essendo la forma base, non ha importanza la marca..la istori è 1 buona marca, ma qualsiasi altra marca sarebbe andata bene anche la peggiore..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• enry1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2874
                        • 86
                        • 72
                        • TV
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        la L-glutammina a dosaggi bassi come stai facendo tu io la valuterei quasi inutile..per farti l'esempio io ne assumo 40 gr al giorno...10gr pre-colazione, 10gr pre-wo, 10gr post-wo e 10gr pre-nanna..ma qui parliamo di l-glutammina...se invece andiamo su forme avanzate, il dosaggio che stai seguendo sarebbe ok..fai 1 po tu...
                        poi un altra cosa..essendo la forma base, non ha importanza la marca..la istori è 1 buona marca, ma qualsiasi altra marca sarebbe andata bene anche la peggiore..
                        Scusate se intervengo ma riprendo proprio questo argomento perche' di mio interesse. Io ora uso il NAG della San quindi una forma avanzata di gluta e faccio nei giorni on 5gr cola, 5 post wo, 5 spuntino pom e 5 pre nanna quindi 20 mentre nei giorni off uguale tranne il post wo quindi 15gr, va bene cosi' o dovrei aumentare? Se dovessi optare per la L-glutammina dovrei aumentare le dosi? se si in che modo per renderle efficaci? Faccio queste domande perche' credo siano utili anche per capire il rapporto q.ta'/prezzo di tale integratore. Grazie a tutti
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                          Scusate se intervengo ma riprendo proprio questo argomento perche' di mio interesse. Io ora uso il NAG della San quindi una forma avanzata di gluta e faccio nei giorni on 5gr cola, 5 post wo, 5 spuntino pom e 5 pre nanna quindi 20 mentre nei giorni off uguale tranne il post wo quindi 15gr, va bene cosi' o dovrei aumentare? Se dovessi optare per la L-glutammina dovrei aumentare le dosi? se si in che modo per renderle efficaci? Faccio queste domande perche' credo siano utili anche per capire il rapporto q.ta'/prezzo di tale integratore. Grazie a tutti
                          ottimo integratore...la valuto la miglior glutammina in circolazione quasi al pari del glutabolic della nutrabolics..il dosaggio io farei cosi:

5gr pre-colazione
                          10gr pre-wo
                          5gr post-wo

pre-nanna= niente, se in genere mangi (specialmente fonti proteiche a rilascio lento..vedi fiocchi di latte)

giorni OFF

10gr pre-colazione
                          5gr pre-spuntino pomeridiano
                          10gr 30minuti prima del pre-nanna

non ha nulla a che vedere con la forma L-glutammina...veramente 1 ottimo prodotto e soldi spesi bene
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            Del NAG bastano i 15-20 grammi giornalieri sicuramente

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              ottimo integratore...la valuto la miglior glutammina in circolazione quasi al pari del glutabolic della nutrabolics..il dosaggio io farei cosi:

5gr pre-colazione
                              10gr pre-wo
                              5gr post-wo

pre-nanna= niente, se in genere mangi (specialmente fonti proteiche a rilascio lento..vedi fiocchi di latte)

giorni OFF

10gr pre-colazione
                              5gr pre-spuntino pomeridiano
                              10gr 30minuti prima del pre-nanna

non ha nulla a che vedere con la forma L-glutammina...veramente 1 ottimo prodotto e soldi spesi bene
                              Cioe' di piu' nei giorni off rispetto a quelli on? Io il prenanna lo faccio con le isobolic (quindi anche caseine) e zma e mi regolo cosi':
                              30gr isobolic + 5 nag assieme nello shaker e 30 min dopo 3 cps zma San sia giorni on che off. Ok?
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

Working...
                              X