sto prendendo (150 gr al giorno) delle proteine Nitro-Tech scadute a luglio...nessun problema di sapore o digestione
proteine scadute
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiosto prendendo (150 gr al giorno) delle proteine Nitro-Tech scadute a luglio...nessun problema di sapore o digestione
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioper quanto ne so io se conservate in luoghi freschi e asciutti le pro durano molto dopo la data di scadenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMolto dopo vuol dire tutto e niente , 7 mesi significa giocare col fuoconiente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio una volta ho offerto un cioccolatino che c'era in un cassetto da chissà quanti anni ad un tipo: ha vomitato per due giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio una volta ho offerto un cioccolatino che c'era in un cassetto da chissà quanti anni ad un tipo: ha vomitato per due giorni.
Commenta
-
-
ogni tanto leggo utenti che si chiedono se sia possibile usare integratori scaduti, più o meno da lungo tempo. siccome lo sto facendo volevo solo condividere ed eventualmente, anche se non si può generalizzare, far sapere che, almeno nel mio caso, problemi non ce ne sonosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNon è molto educativa come testimonianza ed in ogni caso io non consiglio assolutamente l'utilizzo di integratori scaduti.
poi c'è anche gente che si droga pesantemente e campa 100 anni senza problemi, ma da qui a consigliarlo... facciamo attenzionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNon è molto educativa come testimonianza ed in ogni caso io non consiglio assolutamente l'utilizzo di integratori scaduti.
poi c'è anche gente che si droga pesantemente e campa 100 anni senza problemi, ma da qui a consigliarlo... facciamo attenzionesigpic
Commenta
-
Commenta