Buona giornata a tutti è da tanto ke nn scrivo....ho da poco ricominciato a fare palestra e volevo farvi una domanda!!visto ke per vari motivi nn posso seguire un alimentazione corretta mangiando solo a colazione pranzo e cena,volevo kiedervi se assumendo 3caps di NITRIX al giorno solo pre work può avere effetti in aumento della massa.?? e poi mica hanno una data di scadenza????.....Grazie a tutti..!!
Bsn nitrix....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza MessaggioBuona giornata a tutti è da tanto ke nn scrivo....ho da poco ricominciato a fare palestra e volevo farvi una domanda!!visto ke per vari motivi nn posso seguire un alimentazione corretta mangiando solo a colazione pranzo e cena,volevo kiedervi se assumendo 3caps di NITRIX al giorno solo pre work può avere effetti in aumento della massa.?? e poi mica hanno una data di scadenza????.....Grazie a tutti..!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza MessaggioHo fatto una domanda per capire se mangiando solo a colazione pranzo e cena prendendo il nitrix pre wo si ottengono risultati.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
prima mangiavo correttamente con 6 pasti al giorno e in 5 mesi da 78kg ero arrivato a 86kg con l'aiuto di diversi integratori....ho smesso x 6 mesi e ora è da un mese che ho ricominciatoe da 80kg sono arrivato subito a 82 mangiando solo 3volte al giorno e senza integrazione....ora visto ke mi ritrovo con uno scatolo di nitrix volevo consumarlo e prenderlo solo come pre wo 3-4 caps...lo so ke và usato 3-3-3 ma mi kiedevo se solo come pre wo può andare bene...
Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro..!!
Commenta
-
-
al di là della dieta che come ti hanno ribadito deve essere corretta e bilanciata, 3cps solo prewo di nitrix è comunque una dose troppo blanda, anche per un soggetto che dovesse essere particolarmente recettivo........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta