If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve nella mia integrazione prendo come pre-wo NO xplode NT + NITRIX(una vera bomba x quanto mi riguarda)!
Nel pre colazione e post-wo...crea + gluta + nitrix e le whey dopo 30 min...cosa potrei aggiungere in questo beverone?
ragazzi ho riscontrato un problemino col no xplode...praticamente io lo prendo 30 min prima del wo verso le 17.00 ma nn riesco a prendere sonno la notteeeeeeeeeeeeeeee.....stamattina mi sono addormentato alle 5 !!!!!
ma come è possibile c'è così tanta caffeina dentro?
ps: ho notato anke che lavora da paura sul grasso addominale quasi del tutto sparito in sole 3 assunzioni!
ragazzi ho riscontrato un problemino col no xplode...praticamente io lo prendo 30 min prima del wo verso le 17.00 ma nn riesco a prendere sonno la notteeeeeeeeeeeeeeee.....stamattina mi sono addormentato alle 5 !!!!!
ma come è possibile c'è così tanta caffeina dentro?
ps: ho notato anke che lavora da paura sul grasso addominale quasi del tutto sparito in sole 3 assunzioni!
nel preworkout il nitrix va preso assieme al no xplode(per capirci si butta giu le capsule di nitrix bevendo il no xplode) o si prendono intervallati??????
nel preworkout il nitrix va preso assieme al no xplode(per capirci si butta giu le capsule di nitrix bevendo il no xplode) o si prendono intervallati??????
beh Coleman mandava giù tutto insieme...............personalmente ritengo che entrambi i prodotti sia un pò troppo.............e io non sono un tipo che va sul leggero.
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta