ragazzi un buon prodotto Post Wo quale mi consigliate? lo so che già ci sono milioni di post, ma a me interessava uno a buste monodose, perchè da portare in giro sono + comode....che mi dite? grazie!!!!
Post WO, consiglio??
Collapse
X
-
banana, shaker asciutto con 30-35gr di whey già all'interno, e una bottiglietta da mezzo litro d'acqua a temperatura ambiente da versarci dentro...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggioragazzi un buon prodotto Post Wo quale mi consigliate? lo so che già ci sono milioni di post, ma a me interessava uno a buste monodose, perchè da portare in giro sono + comode....che mi dite? grazie!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopotrestigià a casa inserire nello shaker whey e maltodestrine. Poi, appena termini l'allenamento inserisci l'acqua nello shaker e bevi
tu che rapporto consigli? 1:1 fra carbo e pro?
tipo 30gr di pro e 30gr di destrosio, più mezzo litro d'acqua?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioottima idea.
tu che rapporto consigli? 1:1 fra carbo e pro?
tipo 30gr di pro e 30gr di destrosio, più mezzo litro d'acqua?
Però dipende dal resto della dieta.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSinceramente io consiglierei 30g di pro, 30g di destrosio e 30g di maltodestrine.
Però dipende dal resto della dieta.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Si personalmente ti consiglierei così. Poi come detto dipende dal resto della dieta
Commenta
-
-
direi che se uno non vuole esagerare con le "polveri"
una banana grossa/matura e 30gr di isosensation (arricchite con bcaa e glutammina) possono bastarePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa biste monodose nn ricordo...però tra i migliori postwo posso menzionarti: anabolic window,anator...
grazie a tutti.....il problema che i grossi barattoloni sono difficili da trasportare...altrimenti ne devo comprare 2, uno da tenerlo a casa e uno a lavoro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiodirei che se uno non vuole esagerare con le "polveri"
una banana grossa/matura e 30gr di isosensation (arricchite con bcaa e glutammina) possono bastare
Commenta
-
Commenta