allora vince, io come pre-nanna vorrei prendere zma e dopo 45 min il pasto (per es. i fiocchi). posto ciò, vorrei abbinarci anche 3g di aakg e 5g di gluta(come ho scritto in aperture di post). in che momento li inserisco?insieme allo zma?
tempistica pre-nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioso bene vincè, ma io parlo sempre personalmente, tutto questo supporto per il testosteorne non l'ho visto, per questo sono titubante sulla sua efficacia.
Originariamente Scritto da Ferdinando A.P. Visualizza Messaggioallora vince, io come pre-nanna vorrei prendere zma e dopo 45 min il pasto (per es. i fiocchi). posto ciò, vorrei abbinarci anche 3g di aakg e 5g di gluta(come ho scritto in aperture di post). in che momento li inserisco?insieme allo zma?
Gluta + Aakg alle 23.00
ZMA alle 23.15
Pre nanna 00.00 ( i fiocchi per via del calcio non sono il top , però prendendoli 45 minuti dopo , l'efficacia dovrebbe rimanere quasi intatta )
Last edited by vincenzo78; 08-02-2010, 09:11:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdinando A.P. Visualizza MessaggioOK, grazie Vince. Era proprio come pensavo, ma una tua conferma è una garanzia!
Commenta
-
Commenta