tempistica pre-nanna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdinando A.P.
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 118
    • 2
    • 2
    • Send PM

allora vince, io come pre-nanna vorrei prendere zma e dopo 45 min il pasto (per es. i fiocchi). posto ciò, vorrei abbinarci anche 3g di aakg e 5g di gluta(come ho scritto in aperture di post). in che momento li inserisco?insieme allo zma?

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      so bene vincè, ma io parlo sempre personalmente, tutto questo supporto per il testosteorne non l'ho visto, per questo sono titubante sulla sua efficacia.
      Certo sono d'accordo , lo ZMA ha grandissimi benefici ma non c'entra niente con l'aumento del testosterone.

Originariamente Scritto da Ferdinando A.P. Visualizza Messaggio
      allora vince, io come pre-nanna vorrei prendere zma e dopo 45 min il pasto (per es. i fiocchi). posto ciò, vorrei abbinarci anche 3g di aakg e 5g di gluta(come ho scritto in aperture di post). in che momento li inserisco?insieme allo zma?
      Se ad esempi vai a nanna a mezzanotte puoi fare:
      Gluta + Aakg alle 23.00
      ZMA alle 23.15
      Pre nanna 00.00 ( i fiocchi per via del calcio non sono il top , però prendendoli 45 minuti dopo , l'efficacia dovrebbe rimanere quasi intatta )

Last edited by vincenzo78; 08-02-2010, 09:11:58.

Commenta

• Ferdinando A.P.
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 118
        • 2
        • 2
        • Send PM

OK, grazie Vince. Era proprio come pensavo, ma una tua conferma è una garanzia!

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdinando A.P. Visualizza Messaggio
          OK, grazie Vince. Era proprio come pensavo, ma una tua conferma è una garanzia!

Commenta

Working...
          X