If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No... lo zma nn deve essere essunto con fonti di calcio!
altra **** mentale, per cosa perchè inibisce la funzionalità dello zinco e del magnesio? Ti assicuro.. Tutto dopo 20 minuti viene mescolato nello stomaco.
Se assumo nutrienti prima di dormire come concilio il tutto? 30-40minuti prima di coricarmi assumo lo ZMA ed immediatamente prima di dormire consumo il pasto previsto dalla dieta
il discorso zma-fonte di calcio penso sia risolto dal link qui sopra.
siccome vorrei aggiungere anche aakg e glutammina, vorrei sapere quando.
altra **** mentale, per cosa perchè inibisce la funzionalità dello zinco e del magnesio? Ti assicuro.. Tutto dopo 20 minuti viene mescolato nello stomaco.
lo zma va preso da solo..e bien lontano da fonti di calcio.
tra zma e caseine o fiocchi di latte aspetterei almeno 45 minuti
lo zma va preso da solo..e bien lontano da fonti di calcio.
tra zma e caseine o fiocchi di latte aspetterei almeno 45 minuti
l'ho preso al massimo con 20 minuti di distanza, alcune volte preso anche in concomitanza, e non sono ancora morto, poi vorrei vedere la reale efficacia dello zma
non è un discorso di morire o meno, è un discorso di efficacia.
cmq assodata la distanza di 45 minuti tra zma e fonte di calcio o caseine, come inserireste aakg e glutammina?
non è un discorso di morire o meno, è un discorso di efficacia.
cmq assodata la distanza di 45 minuti tra zma e fonte di calcio o caseine, come inserireste aakg e glutammina?
appunto, ch'è tutta da vedere anche assumendolo lontano da fonti di calcio
se uno prende lo zma perchè si aspetta chissà cosa (come l' arginina e il gh!!!), allora è normale che rimarrà deluso. ma qst è un discorso vecchissimo. e cmq nessuno in qst post ha chiesto se fosse efficace o meno come integratore in generale.
si parlava di tempistica solamente ed è stato tutto risolto, parzialmente, perchè ancora nessuno ha detto la sua riguardo ad aakg e gluta.
Leos non fare confusione , lo ZMA contiene minerali chelati , questi minerali sono legati ad un aminoacido , per superare la barriera ematoencefalica , questi minerali non devono avere altri rivali che utilizzano le stessi classi di carrier(trasportatori) per entrare nel cervello.
Quindi il top sarebbe assumere lo ZMA e fare il prenanna un 45 minuti dopo , così siamo sicuri che lo ZMA abbia già raggiunto il "bersaglio"
Leos non fare confusione , lo ZMA contiene minerali chelati , questi minerali sono legati ad un aminoacido , per superare la barriera ematoencefalica , questi minerali non devono avere altri rivali che utilizzano le stessi classi di carrier(trasportatori) per entrare nel cervello.
Quindi il top sarebbe assumere lo ZMA e fare il prenanna un 45 minuti dopo , così siamo sicuri che lo ZMA abbia già raggiunto il "bersaglio"
so bene vincè, ma io parlo sempre personalmente, tutto questo supporto per il testosteorne non l'ho visto, per questo sono titubante sulla sua efficacia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta