If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti! Ho un problema: da 4 mesi ho interrotto il ciclo di carnitina tuttavia ieri ho ritirato fuori il vecchio barattolo della san dove ce n'era rimasta un po' per terminarlo e......sorpresa! L'alc al suo interno, nonostante il barattolo fosse ben chiuso, ha preso umidità e si è agglomerata in un composto di grumi glutinosi! Volevo chiedervi se posso assumerla comunque o se c'è un modo per sistemarla.....
Ciao a tutti! Ho un problema: da 4 mesi ho interrotto il ciclo di carnitina tuttavia ieri ho ritirato fuori il vecchio barattolo della san dove ce n'era rimasta un po' per terminarlo e......sorpresa! L'alc al suo interno, nonostante il barattolo fosse ben chiuso, ha preso umidità e si è agglomerata in un composto di grumi glutinosi! Volevo chiedervi se posso assumerla comunque o se c'è un modo per sistemarla.....
Grazie!
Ale
Evidentemente non era tenuta in luogo asciutto ed è questo il motivo del suo deterioramento.
La data di scadenza ha un valore se il prodotto non è mai stato aperto , oppure in caso di apertura , se è conservato ben chiuso e in luogo fresco e asciutto , quindi valuta bene.
Consiglio personale la butterei , poì vedi te
Il fatto è che l'ho sempre tenuta nel suo contenitore ben chiuso e riposta nell'armadio....penso che l'umidità che ha assorbito sia dovuta al fatto che il barattolo era quasi finito e quindi al suo interno cera gran parte aria. Quindi non ho scelta che buttare queste costosissime rimanenze? :-)
Il fatto è che l'ho sempre tenuta nel suo contenitore ben chiuso e riposta nell'armadio....penso che l'umidità che ha assorbito sia dovuta al fatto che il barattolo era quasi finito e quindi al suo interno cera gran parte aria. Quindi non ho scelta che buttare queste costosissime rimanenze? :-)
Valuta te , sicuramente puoi saperlo meglio di Noi , inoltre senti se l'odore è cambiato
E' normale che l'ALC dopo un po' di tempo faccia grumi.
Il gruppo acetilico purtroppo fa questi scherzi....
Ho consumato centinaia di gr di ALC e vi posso assicurare che la polvere immancabilmente in pochissimo tende a riempirsi di umidita' facendo moltissimi grumi.
Se non sbaglio l'utente Yashiro aveva l'abitudine di tritare con il macinino da caffe' diversi integratori per creare un unico composto molto comodo da utilizzare. In poche parole dopo un po' di tempo ha preferito togliere dalla sua integrazione proprio l'AlC visto che il gruppo acetilico di cui e' composto tendeva a rendere grumose tutte le polveri del suo integratore fatto in casa.
Anche se agito non cambia molto.....ha la consistenza della sabbia bagnata....quello che vorrei sapere se sa presenza di questa umidità ha modificato le caratteristiche del prodotto rendendolo non cosumabile.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta