ciao volevo un consiglio su gli integratori per la massa vanno bene proteine creatina e zma(zincomagnesio) o ne devo aggoiungere altri?
Integratori per massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GABRIELE290 Visualizza Messaggiociao volevo un consiglio su gli integratori per la massa vanno bene proteine creatina e zma(zincomagnesio) o ne devo aggoiungere altri?
-
-
Originariamente Scritto da GABRIELE290 Visualizza Messaggioobbiettivo e mettere su un po di massa magra 1.80 x 89 kg 20 anni mi allendo da un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDipende dalla dieta , altezza , peso , obbiettivi , anzianità di allenamento ecc.... tabelle fisse non esistonoOriginariamente Scritto da GABRIELE290 Visualizza Messaggiono ma io mangio gia dei carboidrati nella dieta quindi la creatina glutamina ecc vanno bene?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
La dieta, lo ricordiamo, va postata nella sezione apposita, con magari un link che la richiami qui....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
questa è la dieta che devo fare pero non so sè giusta http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post5718214
Commenta
-
Commenta