Integratori quali?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shalla
    Banned
    • Feb 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori quali?

Salve ragazzi, sono un neo iscritto e spero di poter partecipare al forum attivamente. Devo comprare delle proteine, ed ho trovato queste...quali mi consigliate voi che siete più esperti di me? ora vi allego le immagini

-------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

VI RINGRAZIO!!
    Last edited by Sean; 06-02-2010, 21:31:44.
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

non mi piacciono prendi queste:

Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Double Chocolate 2270 g. integratore alimentare per lo sport

migliori sotto qualsiasi aspetto, quindi.......

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120676
      • 3,425
      • 3,479
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Messaggio di moderazione.

Le immagini contengono anche i prezzi, cosa contraria al Regolamento.
      In questi casi si possono postare le caratteristiche dei prodotti senza link di e-commerce esterni al Forum e senza riferimenti ai prezzi.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• shalla
        Banned
        • Feb 2010
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Le immagini contengono anche i prezzi, cosa contraria al Regolamento.
        In questi casi si possono postare le caratteristiche dei prodotti senza link di e-commerce esterni al Forum e senza riferimenti ai prezzi.
        Volevo rimanere basso come prezzo...comunque le caratteristiche di quelle che ho citato sono:

N°1
        NUTRISPORT, PROTEINE WHEY CON CARBOIDRATI 5 KG

PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE E MALTODESTRINE

Profilo nutrizionale
        Valore nutritivo (sul secco) Per 100 gr.
        Calorie (1151 kJ)
        369 kcal Proteine 35,50 gr. Carboidrati 50,00 gr. Grassi 4,00 gr.
        -----------------------------------------------------------------------
        N°2
        PNCE, WEIGHT GAINER, PROTEINE CARBO E VITAMINE 5 KG

Profilo nutrizionale:
        valore nutrizionale per 100g porzione ( 30 gr.) * Calorie 377 kcal 264 kcal Proteine 14 g 15 g Carboidrati 82 g 39 g Grassi 1,7 g 1,7 g Vitamina C180 mg 54 mg Vitamina E 30 mg 9 mg Vitamina B1 4,2 mg 1,4 mg Vitamina B2 4,8 mg 2 mg Vitamina B6 6 mg 2 mg Vitamina B12 3 µg 2 µgNiacina 54 mg 0,135 mg Biotina 0,45 mg 0,135 mg Acido folico 600 µg 195 µg Acido pantotenico 18 mg 6,5 mg *Porzione da 30 grammi con 300 ml di latte scremato
        -------------------------------------------------------------------------------
        N°3
        NUTRISPORT,ENERGY BOOST 4:1,PROTEINE E CARBOIDRATI 5 KG

Profilo nutrizionale
        Valore nutritivo
        Per 100 gr.
        Per Porzione (30 gr.)
        Valore energetico
        (1615 kj,) 484 Kcal
        (484 kJ), 145 kcal
        Proteine (gr.)
        19,00
        5,70
        Carboidrati (gr.)
        76,00
        22,80
        Grassi (gr.)
        0,00
        0
        Sodio (mg.)
        400,00
        120,00
        Calcio (mg.)
        45,00
        14,00
        Magnesio (mg.)
        10,00
        4,00
        Potassio (mg.)
        120,00
        36,00

--------------------------------------------------------------------------------
        N°4
        GAINER KG.4,5 PROTEINE WHEY CREATINA BCAA GLM TAURINA

Profilo nutrizionale
        Per 100 gr. Calorie 370 kcal. Proteine 13,00 Carboidrati 80,00 Grassi 1,00 gr.

Grazie per le risposte date!
        Last edited by shalla; 07-02-2010, 02:04:33.

Commenta

• IronMan89
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 902
          • 35
          • 150
          • padova
          • Send PM

ma questi sono gainer...

Commenta

• SIMONECO
            Bodyweb Member
            • May 2009
            • 315
            • 3
            • 1
            • Send PM

Ma ti servono praoteine gainer o cosa? se ti servono solo proteine lascia perdere quelli che hai citato...
            okkio che a spendere su prodotti che poi ingerisci e vanno in circolo nel tuo corpo ......io ci penserei su , la salute non ha prezzo ...

Se ti servono proteine universali a un prezzo contenuto valuta
            -ON gold standard
            -Gasparri Myofusion
            -Pdh pharma whey
            -Champion Nutrition Pure Whey

queste sono tutte ottime pro , whey che puoi prendere in qualunque momento del giorno e in qualunque fase si allenamento che sia massa o definizione o altro...e cmq hanno un costo relativamente contenuto , diciamo un ottimo rapporto qualita'/prezzo
            se vuoi spendere ancora meno

-Pronutrition Dynamic whey

buone prot , anch esse universali

pero dicci cosa ti serve se Gainer, se proteine e x cosa , massa def o altro ....altrimenti non possimao esserti di aiuto...

Commenta

• foggia90
              Bodyweb Member
              • Dec 2009
              • 19
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
              Ma ti servono praoteine gainer o cosa? se ti servono solo proteine lascia perdere quelli che hai citato...
              okkio che a spendere su prodotti che poi ingerisci e vanno in circolo nel tuo corpo ......io ci penserei su , la salute non ha prezzo ...

Se ti servono proteine universali a un prezzo contenuto valuta
              -ON gold standard
              -Gasparri Myofusion
              -Pdh pharma whey
              -Champion Nutrition Pure Whey

queste sono tutte ottime pro , whey che puoi prendere in qualunque momento del giorno e in qualunque fase si allenamento che sia massa o definizione o altro...e cmq hanno un costo relativamente contenuto , diciamo un ottimo rapporto qualita'/prezzo
              se vuoi spendere ancora meno

-Pronutrition Dynamic whey

buone prot , anch esse universali

pero dicci cosa ti serve se Gainer, se proteine e x cosa , massa def o altro ....altrimenti non possimao esserti di aiuto...
              CIao e grazie per le risposte a tutti! Io non sapevo che non erano proteine (veramente nono so cosa significa Gainer )..cmq mi servono proteine per mettere su massa...cioè per far sviluppare muscoli...e le vorrei ad un prezzo contenuto...ciao e vi ringrazio ancora...

Commenta

• SIMONECO
                Bodyweb Member
                • May 2009
                • 315
                • 3
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da foggia90 Visualizza Messaggio
                CIao e grazie per le risposte a tutti! Io non sapevo che non erano proteine (veramente nono so cosa significa Gainer )..cmq mi servono proteine per mettere su massa...cioè per far sviluppare muscoli...e le vorrei ad un prezzo contenuto...ciao e vi ringrazio ancora...
                Non e che sia cosi semplice la cosa , devi guadagnare massa? quanto sei alto ? peso ? anni ? da quanto ti alleni ? coefficente bf? segui una dieta adeguata? quante volte ti alleni ? stai facendo una scheda in palestra x ipertrofia muscolare o che?
                magari sapendo queste cose potrei essere piu concreto nell aiutarti .
                cmq visto che mi sembri un po in confusione ti dico un paio di cosette.
                Le proteine vanno prese come INTEGRAZIONE di una dieta equilibrata e studiata a farti guadagnare massa muscolare nel tuo caso, ti evidenzio integrazione perche le proteine prese a caso e non in un piano ben preciso rendono poco , e dopo mi vedo scrivere " sono 4 mesi che mi alleno e prendo le proteine , ma sono uguale a prima....".
                Le proteine in polvere sono un ottimo integratore di larghissimo utilizzo , poiche quasi nessuno riesce ad integrarne col cibo la quantita necessaria giornaliera.
                Poi ci sono tanti tipi di proteine , whey,caseine ecc ecc , e ognuna e studiata xuno scopo preciso,da quelle blend a rilascio lento ideali magari x il pre nanna o anche come spuntini pomeridiani e mattutini a quelle whey che sono a rapida assimilazione ideali x il post allenamento , ma in generale adattabili a qualunque altro pasto giornaliero.
                Per poi non scendere in particolari piu approfonditi sulle proteine e i loro ingredienti ecc ecc , effetti ecc ecc
                Vista la tua richiesta un po vaga e priva di specifiche io ti ho consigliato delle whey perche piu o meno si adattano a tutto, non sono proteine molto magre e tecniche poiche hai detto che devi guadagnare massa quindi un po di carbo e grassi in piu non ti fa male, inoltre quelle piu magre e con una % piu alta di prot costano molto di piu.oltretutto quelle prot hanno gia una dose di aminoacidi e glutammina che nel post allenamento sono fondamentali x il recupero muscolare , quelle che ti ho consigiato io le ho provate personalmente e sono ottime.
                Credendo che tu le voglia prendere finito l'allenamento direi di lasciare stare i gainer e prenderti le prot.
                magari iizia cn un barattolo da 1kg e poi vedi come ti trovi , le proteine sono molto soggetive nei gusti e nella digeribilita'.

Commenta

• shalla
                  Banned
                  • Feb 2010
                  • 4
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                  Non e che sia cosi semplice la cosa , devi guadagnare massa? quanto sei alto ? peso ? anni ? da quanto ti alleni ? coefficente bf? segui una dieta adeguata? quante volte ti alleni ? stai facendo una scheda in palestra x ipertrofia muscolare o che?
                  magari sapendo queste cose potrei essere piu concreto nell aiutarti .
                  cmq visto che mi sembri un po in confusione ti dico un paio di cosette.
                  Le proteine vanno prese come INTEGRAZIONE di una dieta equilibrata e studiata a farti guadagnare massa muscolare nel tuo caso, ti evidenzio integrazione perche le proteine prese a caso e non in un piano ben preciso rendono poco , e dopo mi vedo scrivere " sono 4 mesi che mi alleno e prendo le proteine , ma sono uguale a prima....".
                  Le proteine in polvere sono un ottimo integratore di larghissimo utilizzo , poiche quasi nessuno riesce ad integrarne col cibo la quantita necessaria giornaliera.
                  Poi ci sono tanti tipi di proteine , whey,caseine ecc ecc , e ognuna e studiata xuno scopo preciso,da quelle blend a rilascio lento ideali magari x il pre nanna o anche come spuntini pomeridiani e mattutini a quelle whey che sono a rapida assimilazione ideali x il post allenamento , ma in generale adattabili a qualunque altro pasto giornaliero.
                  Per poi non scendere in particolari piu approfonditi sulle proteine e i loro ingredienti ecc ecc , effetti ecc ecc
                  Vista la tua richiesta un po vaga e priva di specifiche io ti ho consigliato delle whey perche piu o meno si adattano a tutto, non sono proteine molto magre e tecniche poiche hai detto che devi guadagnare massa quindi un po di carbo e grassi in piu non ti fa male, inoltre quelle piu magre e con una % piu alta di prot costano molto di piu.oltretutto quelle prot hanno gia una dose di aminoacidi e glutammina che nel post allenamento sono fondamentali x il recupero muscolare , quelle che ti ho consigiato io le ho provate personalmente e sono ottime.
                  Credendo che tu le voglia prendere finito l'allenamento direi di lasciare stare i gainer e prenderti le prot.
                  magari iizia cn un barattolo da 1kg e poi vedi come ti trovi , le proteine sono molto soggetive nei gusti e nella digeribilita'.
                  Ciao Simoneco, ti ringrazio per la pazienza...allora ti do un paio di info...allora:
                  Altezza: 1,77
                  Peso: 55 (quindi sotto peso)
                  Anni: 20
                  Pratico boxe e mi alleno da ottobre..quindi 4 mesi di allenamento (escluso febbraio che è appena iniziato)
                  Non seguo una dieta adeguata perchè mi hanno consigliato che devo mangiare tutto...quello che mangio è il pranzo completo, poi il pomeriggio faccio uno spuntino (panino) e la sera mangio 2 panini+frutta...
                  Mi alleno in palestra il martedì, il giovedi, ed il sabato ma molte volte il sabato non vado quindi diciamo che mi alleno 2 volte a settimana...
                  Il maestro non mi ha dato una scheda adeguata...quando finisco l'allenamento della boxe mi metto a fare gli attrezzi....
                  Spero che ti ho dato info utili...ti ringrazio!
                  Ciao ciao.

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da shalla Visualizza Messaggio
                    Salve ragazzi, sono un neo iscritto e spero di poter partecipare al forum attivamente. Devo comprare delle proteine, ed ho trovato queste...quali mi consigliate voi che siete più esperti di me? ora vi allego le immagini

VI RINGRAZIO!!
                    Originariamente Scritto da foggia90 Visualizza Messaggio
                    Ciao Simoneco, ti ringrazio per la pazienza...allora ti do un paio di info...allora:
                    Altezza: 1,77
                    Peso: 55 (quindi sotto peso)
                    Anni: 20
                    Pratico boxe e mi alleno da ottobre..quindi 4 mesi di allenamento (escluso febbraio che è appena iniziato)
                    Non seguo una dieta adeguata perchè mi hanno consigliato che devo mangiare tutto...quello che mangio è il pranzo completo, poi il pomeriggio faccio uno spuntino (panino) e la sera mangio 2 panini+frutta...
                    Mi alleno in palestra il martedì, il giovedi, ed il sabato ma molte volte il sabato non vado quindi diciamo che mi alleno 2 volte a settimana...
                    Il maestro non mi ha dato una scheda adeguata...quando finisco l'allenamento della boxe mi metto a fare gli attrezzi....
                    Spero che ti ho dato info utili...ti ringrazio!
                    Ciao ciao.

Ma ti chiami Shalla o Foggia?
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• shalla
                      Banned
                      • Feb 2010
                      • 4
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Ma ti chiami Shalla o Foggia?
                      Mi chiamavo foggia, ma non ricordavo piu la password e non la sono riuscito a reimpostare...poi ho creato qst contatto e su ie erano rimasti salvati i cookie e sono potuto entrare con foggia90 ed ho provato a scrivere e và...pero mi tengo shalla e voglio cancellare foggia...

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120676
                        • 3,425
                        • 3,479
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Mi chiamavo foggia, ma non ricordavo piu la password e non la sono riuscito a reimpostare...poi ho creato qst contatto e su ie erano rimasti salvati i cookie e sono potuto entrare con foggia90 ed ho provato a scrivere e và...pero mi tengo shalla e voglio cancellare foggia...
                        No, non sono ammessi i cambi di account, anche e sopratutto per una questione di infrazioni/messaggi/reputazioni:
                        Non è corretto rifarsi una "verginità" di pannello utente, quando gli altri utenti vanno avanti coi loro e se li tengono.

PS: per ogni problematica che può accadere al proprio account si scrive in privato allo Staff, non si risolve creando un nuovo nick e facendosi passare, per di più, come "nuovo" utente:

Salve ragazzi, sono un neo iscritto e spero di poter partecipare al forum attivamente.
                        E qua chiudiamo.
                        Last edited by Sean; 07-02-2010, 19:31:02.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                        X