qualcuno sa indicarmi un sito dove poter acquistare i prodotti animal?? nello specifico il termogenico animal cuts?
Animal Pack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 6vior Visualizza Messaggioqualcuno sa indicarmi un sito dove poter acquistare i prodotti animal?? nello specifico il termogenico animal cuts?
Elenco degli integratori alimentari della Universal in vendita su www.musclenutrition.com
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Io dico solo una cosa...secondo me un multi è un multi e basta...per i dosaggi grazie,tutti a menarla con l'animal pack, quanti pillole sono? Se si prndono lo stesso numero di pillole di un multi si ha sicuramente dosaggio maggiore rispetto l'animal..Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
IMO come rapporto quantità-prezzo c'è di meglio dell'animal che sebbene sia il top dei multi ha il limite del prezzo (condsiderando che se ne prendono 2 porzioni al giorno).
Inoltre rispetto altri multi ammericani e' "blando" (relativamente parlando) nel gruppo bOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIMO come rapporto quantità-prezzo c'è di meglio dell'animal che sebbene sia il top dei multi ha il limite del prezzo (condsiderando che se ne prendono 2 porzioni al giorno).
Inoltre rispetto altri multi ammericani e' "blando" (relativamente parlando) nel gruppo b
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe la fisica non è un opinione l'Animal Pack non è proprio un multivitamininco, ma una manciata di pillole da ingurgitare, nei soliti multivitaminici da una pillola più di tanto dentro non ci può andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioQuindi secondo te Sergio non sono nemmeno da paragonare le 2 cose? Pero' cosi' dicendo non avrebbe quasi senso comprare i multi "semplici" come vitamins isatori ecc
Poi esiste un altro discorso, la ditta Universal Nutrition è da anni sul mercato ed ha messo a punto nel corso degli anni un prodotto del genere, testato e ritestato su una veramente ampia fetta di professionisti. Non balle come qui in Italia "abbiamo dato carta bianca all'amico di mio cuggino ed è uscito fuori con il sale di Wanna Marchi, comperatelo, lo vendiamo al doppio, ma ve lo facciamo la metà".
Qui stiamo parlando di un multivitaminico riconosciuto durante gli anni da tutto il PIANETA, ci sarà un motivo?
Io adesso lo sto provando, visto che avevo un senso di spossatezza che tendeva a non andarsene per via degli allenamenti molto intensi. Visto che questo prodotto è stato progettato e messo a punto negli anni proprio per atleti che fanno sport estremi come il body building (non per i vecchietti, per chi ha il raffreddore o assemblato a caso da tizio e caio) lo sto quindi testando, occorrerà altro tempo, ma l'impressione è proprio quella di riprendere il mio stato di forma ottimale, già dopo pochi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuarda, io spesso come Pharmapure ho chiesto delle formulazioni particolari, ma mi rispondevano sempre che non c'era spazio nella capsula o nella compressa, questo il motivo per il quale nell'animal hanno diviso in pacchetti con dentro manciate di pillole.
Poi esiste un altro discorso, la ditta Universal Nutrition è da anni sul mercato ed ha messo a punto nel corso degli anni un prodotto del genere, testato e ritestato su una veramente ampia fetta di professionisti. Non balle come qui in Italia "abbiamo dato carta bianca all'amico di mio cuggino ed è uscito fuori con il sale di Wanna Marchi, comperatelo, lo vendiamo al doppio, ma ve lo facciamo la metà".
Qui stiamo parlando di un multivitaminico riconosciuto durante gli anni da tutto il PIANETA, ci sarà un motivo?
Io adesso lo sto provando, visto che avevo un senso di spossatezza che tendeva a non andarsene per via degli allenamenti molto intensi. Visto che questo prodotto è stato progettato e messo a punto negli anni proprio per atleti che fanno sport estremi come il body building (non per i vecchietti, per chi ha il raffreddore o assemblato a caso da tizio e caio) lo sto quindi testando, occorrerà altro tempo, ma l'impressione è proprio quella di riprendere il mio stato di forma ottimale, già dopo pochi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSei stato chiarissimo e preciso come sempre solo vorrei capire, visto che sara' uno dei miei prox acquisti, se spendere soldi su un multi come quello isatori siano soldi ben spesi o buttati. E' da intendere ovviamente che da averlo a non averlo e' sempre meglio averlo ma quanto effettivamente sia efficacie vorrei capire visto che il vitamins ha un prezzo mentre l'animal quasi il doppio. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuarda, io spesso come Pharmapure ho chiesto delle formulazioni particolari, ma mi rispondevano sempre che non c'era spazio nella capsula o nella compressa, questo il motivo per il quale nell'animal hanno diviso in pacchetti con dentro manciate di pillole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBho, detto così dovresti guardare l'etichetta, il contenuto di vitamine, dividere per il prezzo, fai due conti e poi vedi tu, io di solito prendo quello che mi capita sottomano, uno o l'altro, ma come ti dicevo, in questo periodo sento il bisogno di qualche cosa in più ed ho deciso di provare un prodotto specifico, indipendentemente dal prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Vitamina C 1 mg.
Vitamina A 1 ui.
Vit B 1mg.
Minchiascartavetrolo 1 mg
Prezzo? alle stelle, nei sogni infranti dalle disillusioni delle non vendite...
Ma per favore......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioOk valutero' poi faro' 2 conti. Tu con l'animal come ti regoli? 1 o 2 pack al gg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio1 pack giorni di non allenamento, 2 pack giorni di allenamento.
ma di che animal stai parlando?? cuts,pack.flex......
Commenta
-
Commenta