Originariamente Scritto da torrese87
Visualizza Messaggio
Animal Pack
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopresumo che quei periodi erano di low carb o almeno stavi sotto con le kcal, in quel periodo si che ti sente, ti aiuta nel senso di fame e un maggior senso di forza durante il wo, ma in un periodo dove i nutrienti ci sono tutti non ne capisco l'utilizzo tutto qua.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopresumo che quei periodi erano di low carb o almeno stavi sotto con le kcal, in quel periodo si che ti sente, ti aiuta nel senso di fame e un maggior senso di forza durante il wo, ma in un periodo dove i nutrienti ci sono tutti non ne capisco l'utilizzo tutto qua.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil mio sta bello chiuso nello scaffale, ancora mi chiedo perchè l'ho ricomprato.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocon due confezioni da 44 packs non ho avuto alcun miglioramento sotto qualsiasi aspetto.
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho scritto sopra, l'ho assunto durante regimi di alimentazione low carb, e preso insieme al pranzo mi aiutava a non sentire il senso della fame nelle ore che mi dividevano dallo spuntino solido, durante il wo invece avvertimo un maggior senso di forza rispetto alla semplice alimentazione low.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...vedi? Quanto quotato sopra lasciava intendere la tua non piena soddisfazione nei confronti del prodotto in questione al punto di chiederti perchè lo hai ricomprato...alchè era lecito chiedersi quali fossero le tue aspettative nei confronti di detto integratore...
...qui invece sostieni di averne ricevuto dei benefici durante un periodo a bassi carbo...beh...allora a qualcosa alla fine ti è servito...o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocerte volte scrivo credendo che le cose fossero scontate per gli altri: nel non ricomprarlo mi riferivo al rapporto prezzo-efficacia, ed ho dato per scontato che l'utente che ha chiesto fosse in un regime almeno normo calorico per questo l'ho sconsigliato, visto che comunque si trovava già bene con l'altro multi.
MizioZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza MessaggioIn effetti io seguo una dieta low... Xò nn sento fame tra un pasto ed uno spuntino.... Ed in allenamento va abbastanza bene....
MizioZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa maggior ragione amico usi anche un multi con il quale ti sei trovato bene, continua pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza MessaggioSi è vero.... Xò si può sempre migliorare.... Cmq mi sto convincendo a continuare con il solito Multi.... È che questo Animal mi intrigava... E come dicevo prima... Ne ho sentito parlare benissimo... Addirittura come miglior Multi in commercio.... Mi è venuto solo dei dubbi leggendo la sua composizione... Mi sembra esagerata.... Anche solo x quanta Vit C c'è....
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioio sono sui 5/6 gr al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioproblemi di stomaco? Io con 4gr di vit C andavo liquido.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiovuole dire Leo che è la tua dose di soglia.......la mia è 9/10gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza MessaggioIo nn la conosco al mia.... Domani provo a vedere a quanto sono.... Ma come si fa x vedere la soglia Quando uno va liquido
mi sa che sia difficile anche da calcolare... Apparte quella che assumo con il multi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocredo sia parecchio soggettivo, comunque avverti problemi allo stomaco e stimolo di andare in bagno, ovviamente liquido, credo che nel mio caso abbia irritato il colon.
Commenta
-
Commenta