Originariamente Scritto da Mizioz
Visualizza Messaggio
Animal Pack
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosono belle cariche effettivamente, ma è un bel mischione che potrebbe e dico potrebbe portare a dei problemi intestinali com'è successo qualche volta a me, comunque come si dice: "cavallo vincente non si cambia"
Grazie Leonardo.....
MizioZ
Commenta
-
-
dipende sempre dall'attività che uno fà .Io che faccio ciclismo di endurance non voglio dire che fà lqa differenza perchè è esagerato ma sicuramente aiuta quanto ripeto può aiutare un multivitaminico veramente completo anche se manca del ferro ma il resto compreso gli enzimi digestivi , essenziali c'è tutto . L'unico propblema sono le pasticche da mandar giù ma una voltaq abituato fà parte della propria colazione .
Commenta
-
-
...con il rischio di andare ot...MA...scusate ragazzi...è un multivitaminico: quale cambiamento sostanziale vi aspettereste di vedere per il solo fatto di averlo assunto per un mesetto?
...l'integrazione alla fine sostiene una dieta bilanciata e (...si spera...) un allenamento sensato...poi è questione di tempo e costanza...
...tante volte ho l'impressione che nei confronti degli integratori ci sia un eccesso di aspettative per quanto riguarda il risultato finale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...con il rischio di andare ot...MA...scusate ragazzi...è un multivitaminico: quale cambiamento sostanziale vi aspettereste di vedere per il solo fatto di averlo assunto per un mesetto?
...l'integrazione alla fine sostiene una dieta bilanciata e (...si spera...) un allenamento sensato...poi è questione di tempo e costanza...
...tante volte ho l'impressione che nei confronti degli integratori ci sia un eccesso di aspettative per quanto riguarda il risultato finale...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...con il rischio di andare ot...MA...scusate ragazzi...è un multivitaminico: quale cambiamento sostanziale vi aspettereste di vedere per il solo fatto di averlo assunto per un mesetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiohai mai visto la composizione dell animal pak?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggiocerto...e?
Commenta
-
-
io invece vorrei semplicemente capire QUALI risultati - sensati o insensati - molte persone si aspettano da un multivitaminico, sebbene con altissimi dosaggi.
senza nessuna polemica...Il Mio Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocredo che qualcosa in più da un semplice multicentrum potrei aspettarmelo in un contesto di un integrazione già massiccia di suo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggioio invece vorrei semplicemente capire QUALI risultati - sensati o insensati - molte persone si aspettano da un multivitaminico, sebbene con altissimi dosaggi.
senza nessuna polemica...
Commenta
-
-
certo chiamarlo multivitaminico è molto riduttivo per un prodotto del genere, solo per leggere bene la tabella nutrizionale ci vogliono 5 minuti..........contiene colostro, agenti lipotropici e anche un bel pò di arginina oltre ovviamente a tutto l'ambaradam di vitamine e minerali..........è il supplemento più venduto di sempre, io l'ho utilizzato solo in due periodi della mia vita e debbo dire che mi è stato molto utile, la differenza rispetto ad un prodotto "italiano" c'è e si sente cacchio......
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocredo che qualcosa in più da un semplice multicentrum potrei aspettarmelo in un contesto di un integrazione già massiccia di suo.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiocerto chiamarlo multivitaminico è molto riduttivo per un prodotto del genere, solo per leggere bene la tabella nutrizionale ci vogliono 5 minuti..........contiene colostro, agenti lipotropici e anche un bel pò di arginina oltre ovviamente a tutto l'ambaradam di vitamine e minerali..........è il supplemento più venduto di sempre, io l'ho utilizzato solo in due periodi della mia vita e debbo dire che mi è stato molto utile, la differenza rispetto ad un prodotto "italiano" c'è e si sente cacchio......
Commenta
-
-
ripeto, forse non sono stato chiaro NESSUNA POLEMICA.
è chiaro che i multivitaminici-minerali si prendono per sopperire alla carenza di vitamine e di minerali dell'alimentazione quotidiana... però in quelle quantità?
leonardoS tu quali risultati ti aspetti? + massa? sensazioni positive? + forza?
dico leonardoS come chiunque altro abbia voglia di rispondere...Il Mio Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html
Commenta
-
Commenta