Volevo acquistare l'Animal Pack appena presentato però ero un pò indeciso sui dosaggi . L'universal dà 2 packs al giorno ma dato il dosaggio forse uno sarebbe sufficiente .Faccio ciclismo di Endurance e mi allenno 6/7 .
Animal Pack
Collapse
X
-
direi di si, un pack la mattina a colazione, sufficiente

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
quotoOriginariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiodirei di si, un pack la mattina a colazione, sufficiente
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
dipende quando si allena, io mi alleno nel pomeriggio e lo prendevo poco prima del pranzo, è dura da mandare giù sono un bel po di caps.Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiodirei di si, un pack la mattina a colazione, sufficiente
Commenta
-
-
Io ricordo la posologia un pacco mezz'ora dopo il pasto prima del WO
Commenta
-
-
sta scritto chiaramente che va preso con il pasto.Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza MessaggioIo ricordo la posologia un pacco mezz'ora dopo il pasto prima del WO
Commenta
-
-
Ma ne vale veramente la pena questo Animal Pack????

Io uso il multivit Isatori.....e mi trovo benissimo.... ero interessato anche io a cambiare...ma mi sembrano veramente elevati questi dosaggi.... voi che l'avete provato che dite????
Grazie MizioZ
Commenta
-
-
il mio sta bello chiuso nello scaffale, ancora mi chiedo perchè l'ho ricomprato.Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza MessaggioMa ne vale veramente la pena questo Animal Pack????

Io uso il multivit Isatori.....e mi trovo benissimo.... ero interessato anche io a cambiare...ma mi sembrano veramente elevati questi dosaggi.... voi che l'avete provato che dite????
Grazie MizioZ
Commenta
-
-
Come mai?Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil mio sta bello chiuso nello scaffale, ancora mi chiedo perchè l'ho ricomprato.

MizioZ
Commenta
-
-
con due confezioni da 44 packs non ho avuto alcun miglioramento sotto qualsiasi aspetto.Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza MessaggioCome mai?

MizioZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocon due confezioni da 44 packs non ho avuto alcun miglioramento sotto qualsiasi aspetto.
Quindi, secondo te, tanto vale continui con le Isatori.......
Commenta
-
-
se è già un multi si ovvio, non vedo perchè prenderne un altro.Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza MessaggioQuindi, secondo te, tanto vale continui con le Isatori.......
Commenta
-
-
Si è un Multi..... le ho quasi finite e siccome le dovevo riordinare e ne avevo sentito parlare veramente bene.... pensavo di provare le Animal.... Ma come dicevo prima mi sembrano veramente cariche come composizione....Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose è già un multi si ovvio, non vedo perchè prenderne un altro.
Commenta
-
Ingegnere88
Commenta