Volevo acquistare l'Animal Pack appena presentato però ero un pò indeciso sui dosaggi . L'universal dà 2 packs al giorno ma dato il dosaggio forse uno sarebbe sufficiente .Faccio ciclismo di Endurance e mi allenno 6/7 .
Animal Pack
Collapse
X
-
direi di si, un pack la mattina a colazione, sufficiente
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiodirei di si, un pack la mattina a colazione, sufficienteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiodirei di si, un pack la mattina a colazione, sufficiente
Commenta
-
-
Io ricordo la posologia un pacco mezz'ora dopo il pasto prima del WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza MessaggioIo ricordo la posologia un pacco mezz'ora dopo il pasto prima del WO
Commenta
-
-
Ma ne vale veramente la pena questo Animal Pack????
Io uso il multivit Isatori.....e mi trovo benissimo.... ero interessato anche io a cambiare...ma mi sembrano veramente elevati questi dosaggi.... voi che l'avete provato che dite????
Grazie MizioZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza MessaggioMa ne vale veramente la pena questo Animal Pack????
Io uso il multivit Isatori.....e mi trovo benissimo.... ero interessato anche io a cambiare...ma mi sembrano veramente elevati questi dosaggi.... voi che l'avete provato che dite????
Grazie MizioZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil mio sta bello chiuso nello scaffale, ancora mi chiedo perchè l'ho ricomprato.
MizioZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza MessaggioCome mai?
MizioZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocon due confezioni da 44 packs non ho avuto alcun miglioramento sotto qualsiasi aspetto.
Quindi, secondo te, tanto vale continui con le Isatori.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza MessaggioQuindi, secondo te, tanto vale continui con le Isatori.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose è già un multi si ovvio, non vedo perchè prenderne un altro.
Commenta
-
Commenta