Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio solo da esperti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio solo da esperti....

    Ciao Ragazzi, mi presento: sono un ragazzo di 25 anni, si allena da 4 e oltre a qualche mese di proteine non ho mai iniziato un vero ciclo di integratori perchè mi sono mancati dei consigli da persone esperte, per questo ho deciso di scrivere.
    Sono alto 1.80, peso 76 kg. e diciamo che come definizione dopo 4 anni sono felice dei miei risultati. Vorrei prendere un po di massa e gonfiare un po questi muscoli senza esagerare.... non mi interessa diventare una bestia ma costruire su un corpo già pronto il mio obiettivo di massa.
    Bene, purtroppo non ho mai fatto un'esame plicometrico quindi non posso darvi questo dato, vi dico che mi alleno sempre 3 volte a settimana e cambio esercizi ogni mese.
    Capisco benissimo che l'alimentazione gioca un 80% della massa ma perfezionando la mia alimentazione e studiando non ho sempre tempo di rispettarla quindi vela dirò in breve così da perfezionarla insieme.

    Colazione:
    Tazza di latte e 70gr di cereali 2% grassi (latte con un cucchiaio di proteine in polvere)
    4 fette biscottate con miele o marmellata
    Spuntino:
    Di solito non ho tempo ma se mi metto di impegno posso portarmi dietro un toast integrale con 80gr di fesa di tacch.

    Pranzo:
    120gr di pasta condita semplicemente (pomodoro, verdure, etc...)
    carne, pollo, tacchino, tonno o parmiggiano (dipende dal tempo che ho a disposizione)

    Spuntino:

    idem per lo spuntino mattutino, potrei mangiare 2 yogurt o un toast ....

    Cena:
    Carne, pesce, pollo, tacchino con verdure o insalata e pane (100/150gr)

    Prenanna:
    Di solito niente

    Allora mancano i grassi come la frutta secca che dovrei aggiungere negli spuntini


    Dopodichè mi manca solo un buon ciclo di integratori da alternare fino a giugno con i dovuti cicli di riposo.

    Adesso chiedo consiglio a voi di sistemare un po la dieta e di consigliarmi pure un ciclo di integrazione che mi duri fino a giugno e se possibile con le dovute marche e i metodi di somministrazione (pre wo, post wo, colazione etc....)
    Vi ringrazio moltissimo per i consigli che mi darete.
    Francesco
    Last edited by packito84; 06-02-2010, 01:50:12.

    #2
    Una minima indicazione deve partire da te , io potrei consigliarti 20 prodotti e 40 marche e magari a te ne interessa uno solo , questo è solo un'esempio , anche perchè in massa puoi usare Bcaa , Glutammina , Creatina , Beta Alanina ecc... ecc....
    Ti sarai fatto un'idea spero

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Una minima indicazione deve partire da te , io potrei consigliarti 20 prodotti e 40 marche e magari a te ne interessa uno solo , questo è solo un'esempio , anche perchè in massa puoi usare Bcaa , Glutammina , Creatina , Beta Alanina ecc... ecc....
      Ti sarai fatto un'idea spero
      Grazie Vincenzo, hai ragione ma è proprio li che io mi perdo perchè vorrei prorpio un consiglio su un ciclo vero e proprio perchè se compro tutti questi prodotti che mi hai consigliato non so da dove iniziare...
      Qui sicuramente trovo persone esperte come te che mi possono aiutare...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da packito84 Visualizza Messaggio
        Grazie Vincenzo, hai ragione ma è proprio li che io mi perdo perchè vorrei prorpio un consiglio su un ciclo vero e proprio perchè se compro tutti questi prodotti che mi hai consigliato non so da dove iniziare...
        Qui sicuramente trovo persone esperte come te che mi possono aiutare...
        La lista è infinita , però partirei con i primi 3 elencati , costi minimi ed ottimi feedback , inoltre è sempre meglio partire in maniera graduale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          La lista è infinita , però partirei con i primi 3 elencati , costi minimi ed ottimi feedback , inoltre è sempre meglio partire in maniera graduale
          Ok allora vedrò di informarmi su qualche marca, come potrei assumerle nell'arco della giornata?!

          Commenta


            #6
            Grazie Vincenzo, posso prendere spunto su questo thread o devo sistemare qualcosa?!



            Ho letto questo thread e volevo sapere se potevo fare riferimento a questo programma acquistando BCAA, Proteine isobolic, San Mag e San ZMA pro.

            Se devo modificare qualcosa per favore me lo puoi dire così faccio l'ordine e inizio.
            Grazie sempre
            Last edited by packito84; 07-02-2010, 01:18:55.

            Commenta


              #7
              Le proteine in base alla dieta essendo alimento , ok nel post workout , per il resto della giornata regolati te.
              ZMA 3 caps prima di coricarti.
              Bcaa metà 15 minuti pre workout e metà immediatamente post workout , se l'allenamento è lungo e intenso puoi prenderne anche qualche grammo during.
              Glutammina , 5 grammi pre colazione , 5 grammi 30 minuti pre workout e 5 grammi immediatamente post workout , in questo caso non prenderla nel pre nanna perchè è Glutamminà peptidica e a differenza della semplice L-Glutammina da un pò di insonnolenza , se invece prendevi quella base erano consigliati 5 grammi anche prima di coricarti

              Commenta


                #8
                Grazie Vincenzo allora posso iniziare appena mi arriva tutto.
                Il ciclo da quante settimane lo devo fare e quante settimane di pausa......??
                grazie ancora
                Buona domencia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da packito84 Visualizza Messaggio
                  Grazie Vincenzo allora posso iniziare appena mi arriva tutto.
                  Il ciclo da quante settimane lo devo fare e quante settimane di pausa......??
                  grazie ancora
                  Buona domencia
                  Proteine come ti dicevo prima è mangiare , di conseguenza puoi prenderle sempre come staccare , vedi te.
                  ZMA puoi prenderlo sempre , io però ogni 2 mesi stacco qualche settimana , quindi vedi te.
                  Glutammina 6 settimane ON e 2 o 4 settimane OFF.
                  Bcaa sempre però solo nei gioni di workout.

                  Buona domenica anche a te

                  Commenta


                    #10
                    Vincenzo dimenticavo l'ultima cosa.... prendo pure Ceo+Ae2?
                    Che ciclo posso fare per questi ultimi 2 e quando vanno assunti... grazie ancora!

                    Commenta


                      #11
                      Ceo: 3 pre colazione , 3 caps 30 minuti pre workout , 3 caps post workout.
                      Ae2: uguale , volendo puoi optare per il pre nanna piuttosto che Post workout.

                      6 settimane ON e 2 o 4 OFF

                      Commenta


                        #12
                        Vincenzo posso aggiungere pure ALC? ho visto quelle delle ids.... quando prenderle e per quanto tempo??
                        Grazie ancora

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da packito84 Visualizza Messaggio
                          Vincenzo posso aggiungere pure ALC? ho visto quelle delle ids.... quando prenderle e per quanto tempo??
                          Grazie ancora
                          Se non erro sono quelle da 600 mg.

                          Inizia con 1 caps pre colazione e 2 caps 30 minuti pre workout

                          Commenta


                            #14
                            Grazie sempre Vincenzo, puoi darmi una valida alternativa alla creatina della nutrisystem creabol, mi interessa che contenga AKG.
                            Grazie
                            Last edited by packito84; 09-02-2010, 18:39:22.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎