If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi volevo farvi una domanda, ho acquistato questa carnitina maggiormente per perdere peso dato che ho affiancato un alimentazione ferrea piu' un allenamento in superserie,percio' volevo sapere quando e quanta carnitina devo assumere??? leggendo nei vari post trovavo chi un tot chi un altro percio' vorrei, se possibile, saperlo direttamente io grazie infinite!! p.s per quanto tempo devo assumerla??
Last edited by Federico1989; 06-02-2010, 02:21:20.
grazie per la risposta ingegnere88 una cosa io ho quelle in capsule una capsula quant mg è??? per regolarmi...certi dicono di prenderla la mattina a stomaco vuoto prima della colazione e poi 30 minuti prima del work....ma 4/5 assunzioni nn sono troppe???
In ogni caso guardando tutti gli studi scientifici più autorevoli ti consiglio di adottare una posologia decrescente.
Partendo da 2 o 3 grammi scenderei di mezzo grammo a settimana
quindi farei....nei giorni di allenamento farei 1.2 grammi suddiviso tra mattina e prima di allenarmi mentre nei giorni di non allenamento solo una compressa...poi magari vado a crescere come ha detto ingegnere... dato che la marca è seria non per quanto sta scritto sulla confezione ci sta solo carnitina e 0.06% di cromo o roba simile il resto sono proteine e L-Carnetina..a una cosa la dice di non prolungare oltre le 6/8 settimane....devo crederci??
Last edited by Federico1989; 06-02-2010, 14:55:53.
In ogni caso guardando tutti gli studi scientifici più autorevoli ti consiglio di adottare una posologia decrescente.
Partendo da 2 o 3 grammi scenderei di mezzo grammo a settimana
poi per piacere mi linki qst studi..
se uno prova un integratore nuovo quando mai parte con una dose alta e poi va a diminuire .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta