Sera ragazzi, fra 2-3 settimane ho intenzione di usare un termogenico qualcuno di voi ha provato il lipo 6 x (versione americana)? vorrei sapere come si è trovato, oppure ancora meglio se avete provato sia l'animal che il lipo. L'anno scorso provai l'animal e mi trovai bene ma sono curioso di provare il lipo 6 x, secondo voi qual'è meglio?
Lipo 6 X vs animal cuts
Collapse
X
-
perche non provi il lipo 6 black ? ho letto notevoli recensioni sul quel termogenico...Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza MessaggioSera ragazzi, fra 2-3 settimane ho intenzione di usare un termogenico qualcuno di voi ha provato il lipo 6 x (versione americana)? vorrei sapere come si è trovato, oppure ancora meglio se avete provato sia l'animal che il lipo. L'anno scorso provai l'animal e mi trovai bene ma sono curioso di provare il lipo 6 x, secondo voi qual'è meglio?
-
-
anche io ne ho sentito parlare bene, ma mi è stato sconsigliato dicendomi che è meglio non prenderlo sotto i 21 per un fatto ormonale
infatti è scritto anche sulle avvertenze della confezione, anche se non ho idea di quale ingrediente andrebbe a stimolare qualche ormone
Commenta
-
-
ma ti serve x perdere peso o in fase di definizione...
cmq l'animal cuts era considerato fino a poco tempo fa il miglior termogenico in circolazione , ora si starparla del lipo black che dovrebbe essere piu avanzato come formula..
se ce scritto di non prenderlo sotto i 21 anni non prenderlo , cmq qualunque cosa decidi cadi sempre in piedi sono tooimi entrambi...
Commenta
-
-
bhe simo mi serve per scendere da un 10-11% ad un 8 circa, insomma lo userò con l'addome già in vista solo per tirarmi per bene
si senza dubbio l'animal è uno fra i migliori, ma anche dei vari lipo 6 ne ho sentito parlare bene, secondo te qual'è il più specifico per il mio scopo?Last edited by .Daniele.; 05-02-2010, 22:17:10.
Commenta
-
-
non ne ho provati nessuno dei 2.........ma ho sentito parlare un sacco bene del lipo 6 black proverei quello io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggionon ne ho provati nessuno dei 2.........ma ho sentito parlare un sacco bene del lipo 6 black proverei quello io
ho scritto sopra il motivo per cui lo ho escluso...
Commenta
-
-
ho provato come termo l hydroxicut della mt il pharmaphure di sergio, un termo della gaspari e questo animal, c'è da dire che del animal cuts ne ho fatti diversi cicli ed ha sempre funzionato accoppiato ad una dieta degna per perdere peso, tutti gli altri non hanno funzionato, almeno su di me.Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggioleonardo tu li hai provati? il lipo 6 in america è considerato uno dei migliori da anni...
Commenta
-
-
e dove sta scrittoOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa il lipo 6 nn si poteva prendere sotto i 21 anni?

Commenta
-
-
solitamente lo si scrive in certi integratori che stimolano il testosteroneOriginariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggiose andate sul sito della nutrex è scritto sulle avvertenze, ingegnere tu lo hai provato?
ecco la riga delle avvertenze dove lo dice
Warnings: IMPORTANT MUST READ: LIPO-6 Black is absolutely not for use by persons under the age of 21.
Commenta
-

Ingegnere88 
Commenta