Sono finalmente riuscito ad avere le Precision Protein della Eas gusto cioccolato, non dico che facciano schifo come sapore ma da proteine che vengono considerate tra le migliori se non le migliori e visto anche il prezzo mi aspetto molto di più. Con le Protein Plus della Met-Rx c'è un abisso, almeno come gusto.
Precision Protein che delusione
Collapse
X
-
Tieni presente che il gusto è solo unodegli aspetti ed è soggettivo , tra l'altro le precision e le Met-Rx sono completamente differenti come tipologia di miscela.
Poi un ultimo aspetto : Alle volte può essere che la proteina più dolce è solo quella che contiene più zuccheri e quella più amara sia quella predigerita in maniera maggiore.
-
-
Le premium sono abbastanza buone, quelle alla vaniglia sciolte nel latte. Nell'acqua fanno abbastanza schifo.
Comunque è meglio scioglierle nel latte tiepido, sennò restano i grumi, la solubilità non è eccezionale.
Di buono c'è che usando il barattolo da 3 kg solo per aprirlo hai fatto una serie di tirate al mento.... è durissimo, *****!zen
Commenta
-
-
Guai a chi tocca le Precision!!!
Il fatto che i gusti sono qualcosa di assolutamente personale è che io adoro quello delle Precision a cioccolato e mi fan schifo quelle della MET-RX!!!!
DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta