Originariamente Scritto da Mizioz
Visualizza Messaggio
Intravol Vs Volumaize
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioper come la vedo io se uno integra con il volumaize durante l'allenamento il classico post wo di carboidrati e proteine diventa inutile......discorso diverso per aminoacidi e appunto cellmass
MizioZ
Commenta
-
-
niente è inutile tutto è soggettivo
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioniente è inutile tutto è soggettivoInfatti proverò ugualmente....ero solo indeciso tra i 2 prodotti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza Messaggioper come dice lui Gymrat..... se uno lo usa il post diventa inutile.......
MizioZIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDipende anche da quanto dura e da quanto è intenso il wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza MessaggioUltimamente sto facendo dei bei Wo.....e seguo una dieta con pochi Carb... vanno sui 90/100 compreso una 20' di corsa..... fino ad oggi non ho mai preso niente nel During.... ed effettivamente arrivo alla fine e sono piegato in 2.....quindi volevo provare ad integrare per vedere la reazione.... tanto finchè uno nn prova non potrà mai dire se gli è stato utile o meno
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Ragazzi ai prodotti i nomi non vengono dati a caso , se ci sono prodotti per il Pre , prodotti per il During e prodotti per il post un motivo ci sarà , altrimenti per il Volumaize avrebbero dovuto scrive during e post ed invece non è così.
Non condivido nemmeno con chi dice che dipende da quanto sia duro il workout , quello per me deve essere scontato , se mi alleno da figh.... per 20 minuti al giorno non ho nemmeno bisogno di questi prodotti costosi , se li compro è perchè il mio workout deve portarmi allo sfinimento e di consegunza prendo il Volumaize during e poì mi faccio il mio post workout con Bcaa , crea , Vitargo ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioRagazzi ai prodotti i nomi non vengono dati a caso , se ci sono prodotti per il Pre , prodotti per il During e prodotti per il post un motivo ci sarà , altrimenti per il Volumaize avrebbero dovuto scrive during e post ed invece non è così.
Non condivido nemmeno con chi dice che dipende da quanto sia duro il workout , quello per me deve essere scontato , se mi alleno da figh.... per 20 minuti al giorno non ho nemmeno bisogno di questi prodotti costosi , se li compro è perchè il mio workout deve portarmi allo sfinimento e di consegunza prendo il Volumaize during e poì mi faccio il mio post workout con Bcaa , crea , Vitargo ecc....Grande Vincenzo....
P.s. Ho cominciato il Piano d'integrazione che abbiamo fatto insieme... Senza la gluta e lo ZMA che mi arriva in settimana... Per ora è presto x dei feedback... Xò mi sembra di affrontarlo meglio il Wo rispetto a prima... Grazie infinite
poi ti terrò aggiornato....
Scusate l'OT...
MizioZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza MessaggioGrande Vincenzo....
P.s. Ho cominciato il Piano d'integrazione che abbiamo fatto insieme... Senza la gluta e lo ZMA che mi arriva in settimana... Per ora è presto x dei feedback... Xò mi sembra di affrontarlo meglio il Wo rispetto a prima... Grazie infinite
poi ti terrò aggiornato....
Scusate l'OT...
MizioZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioniente è inutile tutto è soggettivoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
come intra Wo ci sarebbero anche l'intra aid della universal e l'intra fuel della san...però leggendo i vari ingredienti non saprei bene a quale affidarmi, l'intravol lo escludo a prescindere data la storiella dello zucchero di canna, magari essendo un fan della universal andrei sull'intra aid peròPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Vero, io uso quasi esclusivamente loro prodotti e mi trovo davvero bene, comunque stavo notando (si vede che oggi non me va de fa niente..) che alla fine se uno vuole un intra wo casalingo se lo può fare tranquillamente:
ho buttato giù un idea che si potrebbe fare:
growfactor 1 misurino
beta alanina
maltodestrine
sali minerali
e grosso modo abbiamo rifatto l intra aid..Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa Universal è davvero un'ottima azienda
senza dubbioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta