Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dedicato a Euro79

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dedicato a Euro79

    Ragazzi voglio raccontarvi una storiella.

    Ricordo ancora il mio primo barattolo di proteine in polvere, era piccolo ma a me sembrava così grande.In quel barattolo vedevo Arnold, Ronnie e tutti i migliori culturisti di tutti i tempi.Lo stesso giorno emozianatissimo, sotto l'occhio perplesso di mio padre, aprii la confezione......uhm sono al cacao!E ora....."miscelare 30gr di prodotto con latte o acqua.." vai o capito!
    Ma come miscelare?In una tazza, in un bottiglia rotta, o direttamente nel barattolo


    MISCELARE O MISCELARE QUESTO E' IL PROBLEMA........



    ...to be continued...
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    #2
    A quel punto avevo compreso il problema....DOVEVO PROCURARMI UNA BORRACCIA .Giusto di culo vidi la borraccia che mio padre usava per le sue escursioni in bicicletta, era la mia strada!
    Infilo il dosatore nel barattolo e uno, e due e tre. Ora il latte!Pronti si miscela via!!!!Lo BOMBA era pronta, senza indugi la tracanno vorticosamente al mio interno, et voila!
    Non mi sembrava vero, ORA ERO PRONTO!!!!
    Comincia a baciarmi i bicipiti e gli dissi " FORZA RAGAZZI, ORA TOCCA A VOI" e poi andai a dormire.
    Il tempo passava e un bel giorno il barattolo finì...:AAARRRRRGGGHHHHHH!!!!!!!!Come finito?Uno non bastava????
    Ragazzi fu tristissimo rendermi conto un solo barattolo non sarebbe bastato a farmi crescere.
    E furono due, tre, quattro.....cinquanta kili di proteine ad ogni ordine!!!!!Non ero diventato come Arnold...



    GOLDRAKE
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3

      Quando comprai il mio primo barattolo ero ancora un novizio...come il buon Goldrake nn sapevo se miscelare la polvere magica in una bottiglia, in uno shacker, nella vasca da bagno o direttamente nel barattolo sgargiante....

      Determinato decisi per una soluzione drastica: iniziai a sputare nel barattolo fino a che la lingua diventò felpata e gonfia...


      GONFIA....allora l'integratore funzionava...
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          Primo barattolo...le proteine + costose del negozio...Isolate della prolab...

          Cavolo,ti dici,se mangio come un BBuilder crescerò di conseguenza...e i Giganti dalle pagine di Flex che ti dicono almeno 8g per kg??

          Poco dopo,capii che era l'allenamento a fare la differenza.....allora,cominciai a comprare minimo mastelli da 5Kg di pro da attaccare al bilancere!!!!!!!
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #6
            Il primo barattolo di proteine che ho preso è stato anche l' unico e l' ultimo.
            Ricordo che lo mettevo nella borraccia della bici, mescolavo con l' acqua e faceva tanti piccoli grumi che erano cattivi.
            Se le lasciavo troppo tempo nella borraccia faceva un cattivo odore che mi ricordava quello del latte rancido.
            Non so la marca ma l' esperienza è stata traumatizzante .


            (Grazie Nagione!)

            Commenta


              #7
              lunedi musclenutrition entrerà con i suoi prodotti nella mia vita:

              1) Prodotto: Eurosup Mega Ram Plus 200 tab n°1 Gusto:Neutro Formato:210 g € 37.18

              2) Prodotto: Eas Simply Protein Whey n°1 Gusto:Cacao Formato:908 g € 40.8

              3) Prodotto: Ast Micronized Creatine n°1 Gusto:Neutro Formato:550 g € 49.06

              anzi nei miei muscoli.....purtroppo ankora non ho idea di quanto prenderne e anke come prenderli.....sappiate solamente che mi alleno da 7 mesi,peso 60 kg.,sono alto 1.70, e la mia foto è questa:


              HELP

              Commenta


                #8
                Originally posted by Euro79
                lunedi musclenutrition entrerà con i suoi prodotti nella mia vita:



                anzi nei miei muscoli...
                Ma ne sei proprio sicuro ?

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  che vorresti dire?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Euro79
                    che vorresti dire?
                    Che non fanno miracoli.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      modestamente non ho bisogno di maracoli,ma di soli 10 kg di massa,,,,,sono alto 1.70 e peso 60 kg!!!!!!!!!!!!!
                      in quanto tempo potrei prenderli seguendo una buona scheda e una buona dieta?capisco che è tutto soggettivo,ma generalizzando quanto time?????????????

                      Commenta


                        #12
                        Modestamente?????
                        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Le mie prime proteine in polvere furono le "Precision Protein" della EAS. Mi dissanguarono le tasche, però ne andavo fiero perchè a quel tempo anch'io ero convinto che tracannando un frullato dopo l'altro sarei cresciuto come un fungo, asciugandomi come l'omino dell'omonima marca.
                          Peccato che i miracoli accadano solo nelle riviste patinate di "Muscle&Fitness"....Matarazzo, Coleman, Priest, Levrone, miii che fisici natural!!! Seeeeeeee, come no....
                          Ora che ho aperto gli occhi sono solo 9 Kg più pesante di quando ho iniziato, però ho capito che comprando le pro in polvere l'unica cosa che cresce velocemente è la tasca dei rivenditori...
                          Con questo non voglio assolutamente demonizzarle: anche io le prendo saltuariamente, ma solo quando sono fuori casa (tipo a casa della morosa) e non posso chiedere agli altri di mettermi a cuocere 12 albumi.
                          Sono pratiche, certo. Ma il cibo solido è molto meglio!

                          Commenta


                            #14
                            le mie prime prot?neanche mi ricordo il nome..è stato come andare con una *******

                            ricordo fosse un gainer, con il tappo rosso, la confezione nera,
                            c'era scritto qualcosa con 2000!!

                            AIUTATEMI A RITROVARLO!!CHISSA CHE STRONZATA MI HANNO RIFILATO!
                            sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎