Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROTEINE POST W.O. si ma quando??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    nn per qualkosa ma bros è un plurilaureato in materia, credo che ne capisca qualkosa pure lui...
    Ingegnere88

    Commenta


      #32
      e cmq guarda perdonami .. accetto volentieri consigli sul body building , sull'integazione ma se devo ricevere lezioni di fisiologia , biomeccanica ecc .. preferisco farlo da gente piu' navigata . stiamo innescando una polemica che onestamente non ha senso .. davvero ..
      Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        nn per qualkosa ma bros è un plurilaureato in materia, credo che ne capisca qualkosa pure lui...
        a molti stage di ottimi professori plurilaureati .. ho assistito a molte contraddizioni .. francamente .."ognuno dice la sua" .. quindi laurea o nn laurea ad un certo livello c'è chi si sente di mettere in dubbio le basi sulla fisiologia . possono esser brosgym o i miei docenti . ciao
        Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
          fosfolipidi .. tu li conosci ?
          e cmq non lo sto dicendo io .. lo dice il mio prof . universitario su domanda specifica . visto che hai citato la fisiologia .
          Si e bene ma quelli non sono da considerarsi depositi energetici ma strutturali, per arrivare ad utilizzare quelli ce ne vuole.

          Posso sapere di quale corso e facolta, visto che è un collega?
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
            a molti stage di ottimi professori plurilaureati .. ho assistito a molte contraddizioni .. francamente .."ognuno dice la sua" .. quindi laurea o nn laurea ad un certo livello c'è chi si sente di mettere in dubbio le basi sulla fisiologia . possono esser brosgym o i miei docenti . ciao
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Si e bene ma quelli non sono da considerarsi depositi energetici ma strutturali, per arrivare ad utilizzare quelli ce ne vuole.

            Posso sapere di quale corso e facolta, visto che è un collega?

            sai perfettamente che è così . non serve fare nomi o nn nomi non inneschiamo polemiche .. torniamo solo a parlare delle whey ... dai
            Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
              sai perfettamente che è così . non serve fare nomi o nn nomi non inneschiamo polemiche .. torniamo solo a parlare delle whey ... dai
              Solo su questo posso essere d'accordo....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Solo su questo posso essere d'accordo....
                Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎