Integratori consigliati per Scheda di forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    aggiungerei in un momento in cui non rischio di avere noia di pancia mentre mi alleno...
    fortunatamente non ho mai avuto di questi problemi
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Nemmeno io ma la motivazione principale è quella: se la assumi pre hai un richiamo di liquidi nello stomaco e nell'intestino e non è il massimo se uno si allena a certe intensità.

Tutti pensano di prenderla pre come aiuto ergogenico, ma come hai giustamente detto è irrilevante una volta saturi...meglio post per facilitare il recupero e ripristinare i livelli di CP.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• sturdust_84
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 694
        • 23
        • 2
        • Nord America
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        creatina pre allenamento??
        xkè dimmi cosa c'è che non va ? c'è un protocollo su questo sito che consiglia proprio il monoidrato nel pre work.
        il fierce c'è chi lo prende pre work ... molti atleti agonisti amici miei prendono crea nel pre work . io usavo il monoidrato ma nn andava bene nel post work perchè non riuscivo a scioglierlo e l'altro giorno ho aperto una discussione affinchè mi consigliassero una buona marca per crea alkalyn .

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        tranne forme particolarmente avanzate, non ha tantissimo senso la crea pre-wo... l' importante è saturare i muscoli nel lungo periodo, quindi tanto vale assumerla nei momenti in cui la sensibilità è maggiore e l' assorbimento migliore... direi quindi post-wo e la mattina a digiuno...
        d'accordo .. ma non penso di aver scritto un' oscenità del tipo mi mangio pane di grano ,cicoli e supressata dopo l'allenamento
        Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

per la kre-alk ti consiglio l' efx... anche se potrebbero esserci valide alternative che non ho provato... riguardo al discorso sulla crea, il fierce è una creatina avanzata, mi pare contenga creatina malato e CEE, inoltre contiene anche tutta una serie di "elementi" che ne facilitano l' assorbimento... il discorso che facevo io riguarda principalmente la semplice monoidrato
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

Working...
          X