ciao ragazzi, adesso sto facendo una scheda di massa, e con l'integrazione adesso va bene, prendo delle proteine delsiero del latte, che mi ha consigliato il mio ex istruttore, adesso però avro un altra scheda di forza, e quindi volevo chiedervi che genere di integratore potessi prendere, la crea, gia ho fatto un ciclo quindi la escluderei, queli mi consigliate?? grazie !
Integratori consigliati per Scheda di forza
Collapse
X
-
Mutivit, glutammina, BCAAIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo12 Visualizza Messaggioquale tipo di BCAA mi consigliate in particolare?! grazie !
Commenta
-
-
arginina in forza?? mmm...ho capito che la consigli come combo veicolante ma francamente...non mi convince x niente"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioarginina in forza?? mmm...ho capito che la consigli come combo veicolante ma francamente...non mi convince x nienteMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggiocome pre - allenamento insieme alla crea .. io l'ho presa è andata bene ...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggioneobrosle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggiocome pre - allenamento insieme alla crea .. io l'ho presa è andata bene ...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
aggiungerei in un momento in cui non rischio di avere noia di pancia mentre mi alleno..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo12 Visualizza Messaggioquale tipo di BCAA mi consigliate in particolare?! grazie !sigpic
Commenta
-
Commenta