ragazzi io assumo regolarmente BCAA ISATORI ora dovrei riacquistarli dato che li ho finiti e volevo provare al posto di essi quelli della EAS che a parità di grammi mi costano 5\10 euro di meno... voi che dite mi conviene continuare con gli isatori o prendere gli eas e risparmiare anche qualche cosa? leggendo nel forum mi sembra di aver capito che come qualità sono alla pari!
consiglio BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JEKIRO Visualizza Messaggioragazzi io assumo regolarmente BCAA ISATORI ora dovrei riacquistarli dato che li ho finiti e volevo provare al posto di essi quelli della EAS che a parità di grammi mi costano 5\10 euro di meno... voi che dite mi conviene continuare con gli isatori o prendere gli eas e risparmiare anche qualche cosa? leggendo nel forum mi sembra di aver capito che come qualità sono alla pari!
-
-
Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggiosulla quaità della materia prima sentivo sempre parlare di kowa, meno di ajonomoto..
ha la stessa validità?
Commenta
-
-
grazie a tutti!!! continuo con isatori!!! ma se volessi aggiungere anche delle proteine ad esempio le synta 6 quando e in che dose dovrei prenderle??? io ora gli amino prendo 5 g prima e 5 g dopo pesando intorno ai 90... le pro andrebbero integrate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JEKIRO Visualizza Messaggiograzie a tutti!!! continuo con isatori!!! ma se volessi aggiungere anche delle proteine ad esempio le synta 6 quando e in che dose dovrei prenderle??? io ora gli amino prendo 5 g prima e 5 g dopo pesando intorno ai 90... le pro andrebbero integrate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza MessaggioEurosup che materie prime utilizza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa Eurosup produce due linee , appunto la EUROSUP e la più econimica PROLABS , la prima usa materie prime buone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JEKIRO Visualizza Messaggioragazzi io assumo regolarmente BCAA ISATORI ora dovrei riacquistarli dato che li ho finiti e volevo provare al posto di essi quelli della EAS che a parità di grammi mi costano 5\10 euro di meno... voi che dite mi conviene continuare con gli isatori o prendere gli eas e risparmiare anche qualche cosa? leggendo nel forum mi sembra di aver capito che come qualità sono alla pari!
Commenta
-
-
ma come qualità di BCAA conta solo la fonte prima o ci sono altri "particolari" da vedere?
xkè ho trovato questi BCAA della PhD che sono kyowa certificati e costano un 10 euro in meno, quindi volevo documentarmi prima d prenderliAnd in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
Commenta