Ma non vorrei diventare sproporzionato,ho le spalle enormi e le braccia non dico piccole ma dovrebbero essere un pò + massicce...
Estremi rimedi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Assaltor Visualizza MessaggioMa non vorrei diventare sproporzionato,ho le spalle enormi e le braccia non dico piccole ma dovrebbero essere un pò + massicce...
p.s: magari pre nanna , le sere che non vai a letto dopo aver mangiato ma 4 orette dopo prenditi 30g di proteine whey +15g di frutta secca , cosi sei coperto ancora meglio dalle proteine nel sonno...
poi arrivera gente piu esperta di me e ti consigliera meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Assaltor Visualizza MessaggioMa 4 volte a settimana sono sufficienti oppure troppe? e se 4 ore dopo cena mi prendo un frullato di latte,banane e pro va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Assaltor Visualizza MessaggioL'alimentazione me l'ha data il mio allenatore (ex campione di bodybuilding) dopo che gli ho detto di voler mettere massa,quindi dovrebbe essere giusta,visto che è esperto nel campo. Il problema secondo me sta nella mia genetica e costituzione,non essendo grosso di corporatura il mio fisico + di una certa quantità di massa non va...ma spero di sbagliarmi perchè non penso che facendo palestra x 10 anni rimango sempre uguale,qualcosa deve x forza cambiare...le proteine le prendo,sempre date dal mio allenatore,ma non ci sono risultati enormi...e un pò mi scoraggia,perchè vedo amici miei che prima di far palestra erano uno schifo ed ora,sono bell'impostati...so che ognuno deve guardare al proprio fisico,ma guardando gli altri uno prende spunto...ci dev'essere un modo che mi faccia mettere massa nelle parti giuste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Assaltor Visualizza MessaggioAllora mi prendo il latte e le pro e la frutta"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiotoglierei la frutta dal prenanna...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta