If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno di voi lo ha provato?
Che tipo di integratore è? mica e uno stimolante di pro-ormoni o roba del genere? va a creare problematiche all'asse?
Lo chiedo perchè sarei interessato ad acquistarlo coll'animal pack!!!
non so se sia possibile ancora parlare di certi prodotti, in questo caso non me ne vogliano i moderator.
Io in ogni caso ti sconsiglio il semplice stak in abbinamento con il pack.
non so se sia possibile ancora parlare di certi prodotti, in questo caso non me ne vogliano i moderator.
Io in ogni caso ti sconsiglio il semplice stak in abbinamento con il pack.
Perchè me lo sconsigli???? e di che integratore si tratta???
Ormai penso che di certi integratori si può parlare visto che ora si vende sul sito roba come il plasmajet, novedex ecc ecc o no???
scusami ma proprio non capisco: se non sai cosa contiene, cosa ti spinge ad usarlo, forse il solo sentito dire?
io ti ho detto cosa usare, li conosco, li uso, funzionano. perchè ti ostini con l'M.
purtroppo non posso postare la composizione completa:
spigami cosa sono queste:
5 methyl 7 methoxysoflavone
beta eodilsterone
b sisterol
6 7 diidrossibergamotina
bioperina
evodiamina
purtroppo non posso postare la composizione completa:
spigami cosa sono queste:
5 methyl 7 methoxysoflavone
beta eodilsterone
b sisterol
6 7 diidrossibergamotina
bioperina
evodiamina
al tempo guardai su internet ed erano tutti estratti di piante
ma se anche come dici tu a questo punto dovresti spiegare al ns amico a cosa servono e gli effetti
effetti riscontrati su di me 0, solo effetto placebo i primi tre giorni. Dovrebbero stimolare alcuni il testosterone altri la sintesi proteica, come quest'ultimo dove suggeriscono di mangiare un tot di gr/kg corporeo durante il ciclo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta