potreste darmi dei consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Netta
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    potreste darmi dei consigli?

    ciao a tutti,
    sono alta 1.65 e peso 77 kg, imc 28 , ho 22 anni non pratico più sport da molto tempo,ma ho deciso di rimettermi in forma, potreste consigliarmi qualche integratore per sbloccare i grassi depositati e renderli più facilmente disponibili? e per aumentare il metabolismo basale?io vorrei fare 1 ora di cyclette, mi consigliate di farla in maniera consecutiva oppure mezz'ora la mattina e mezzora il pomeriggio? se potete aiutatemi, per favore
  • Furly
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 933
    • 16
    • 0
    • Postribolo a 5 stelle
    • Send PM

    #2
    per la prima domanda, ti direi carnitina, il suo ruolo è proprio quello di favorire l'ingresso degli acidi grassi nella cellula a scopo energetico... per alzare il metabolismo, devi andare sui termogenici.... per l'aerobica l importante è ke ti armi di cardiofrequenzimetro, e ke corri o vai in bike, restando in fascia lipolitica.. (ma questa è una domanda ke devi porre nella sezione adatta, qui sl integratori..)
    sigpic

    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

    Commenta

    • SIMONECO
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 315
      • 3
      • 1
      • Send PM

      #3
      Quoto Furly , L' acetyl l-carnitina e adatta a cio che tu chiedi , ma quasi inutile se non coadiuvante di un ottima dieta e un buon allenamento .
      io per esempio ho ottenuto ottimi risultati con l'accopiata termogenico + acetil l -carnitina...
      Ma in primis e la dieta assieme a molto esercizio aerobico quello che ti porta a risultati , poi penserai a migliorare il tutto aggiungendo termogenici di ultima generazione e acetyl carnitina.

      Commenta

      • Furly
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 933
        • 16
        • 0
        • Postribolo a 5 stelle
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
        Quoto Furly , L' acetyl l-carnitina e adatta a cio che tu chiedi , ma quasi inutile se non coadiuvante di un ottima dieta e un buon allenamento .
        io per esempio ho ottenuto ottimi risultati con l'accopiata termogenico + acetil l -carnitina...
        Ma in primis e la dieta assieme a molto esercizio aerobico quello che ti porta a risultati , poi penserai a migliorare il tutto aggiungendo termogenici di ultima generazione e acetyl carnitina.
        esatto.... dieta-cardio-integrazione (alc, termogenici, tirosina ecc...), nell'ordine di importanza.
        sigpic

        "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

        Commenta

        Working...
        X