il prossimo mese vorrei iniziare un ciclo di un mesetto circa di creatina..ho sentito molte versioni consigli pareri ma vedo che XTRA ATP ADVANTAGE CREATINA DI SIERO da MMUSA®, è molto quotata....voi che ne pensate...? Ci sono altre meglio...? Tipo....? Grazie
Top creatina
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggioil prossimo mese vorrei iniziare un ciclo di un mesetto circa di creatina..ho sentito molte versioni consigli pareri ma vedo che XTRA ATP ADVANTAGE CREATINA DI SIERO da MMUSA®, è molto quotata....voi che ne pensate...? Ci sono altre meglio...? Tipo....? Grazie
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
da quello che sento e vedo scritto penso che sia buona cmq mi fido della tua ottima esperienze che cosa mi consigli personalmente..?Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggioda quello che sento e vedo scritto penso che sia buona cmq mi fido della tua ottima esperienze che cosa mi consigli personalmente..?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
anche la Cell Mass Bsn ho sentito che è ottima ma cosa ce dentro?Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggioil prossimo mese vorrei iniziare un ciclo di un mesetto circa di creatina..ho sentito molte versioni consigli pareri ma vedo che XTRA ATP ADVANTAGE CREATINA DI SIERO da MMUSA®, è molto quotata....voi che ne pensate...? Ci sono altre meglio...? Tipo....? Grazie
Commenta
-
-
MM è un brand che personalmente non nutre la mia ammirazione... prodotti esaltati a livello pubblicitario, e di dubbia efficacia (vedi contenzioso con degussa risalente al 2002..)sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomolto quotata.. dove?
Commenta
-
-
La creatina del siero e' stata abbastanza argomentata in passato su questo Forum, quindi ti consiglio di fare una ricercaLast edited by Alex1982; 04-02-2010, 15:53:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggioil prossimo mese vorrei iniziare un ciclo di un mesetto circa di creatina..ho sentito molte versioni consigli pareri ma vedo che XTRA ATP ADVANTAGE CREATINA DI SIERO da MMUSA®, è molto quotata....voi che ne pensate...? Ci sono altre meglio...? Tipo....? Grazie“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta