Top creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioragazzi ho acquistato una creatina di marca max power, però c'è scritto qualità creapure degussa! come la vedete?
scusate l'ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIn 12 anni ho provato tutti i tipi di Creatina , la migliore rimane sempre la Monoidrato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza MessaggioLa cell Mass che ne pensate...?
Commenta
-
-
ok perfetto, un'altra domanda la crea almeno dalla mia breve esperienza è consigliabile usarla durante un periodo di forza qiesto perchè da maggiore potenza e resistenza, ma nn è sbagliato usarla anche durante massa...giusto...? (questa è la prima domanda). Seconda domanda posso fare un ciclo di crea di circa due mesi o sono troppi...? terza domanda il dosaggio uso sempre 3g prima e 3 g dopo a stomaco vuoto e presa con acqua e pre e dopo il wo posso abinare con amino...? grazieConsulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioVince ha provato anche il CEO della Nutrabolic? Sempre meglio la mono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSi l'ho provata Enry , la monoidrata degussa rimane a mio parere sempre la migliore , però ricordati che è soggettivo , per te potrebbe essere differente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiook perfetto, un'altra domanda la crea almeno dalla mia breve esperienza è consigliabile usarla durante un periodo di forza qiesto perchè da maggiore potenza e resistenza, ma nn è sbagliato usarla anche durante massa...giusto...? (questa è la prima domanda). Seconda domanda posso fare un ciclo di crea di circa due mesi o sono troppi...? terza domanda il dosaggio uso sempre 3g prima e 3 g dopo a stomaco vuoto e presa con acqua e pre e dopo il wo posso abinare con amino...? grazie
Risposta 2: va bene anche 2 mesi, poi però sarebbe meglio fare un mese di scarico;
Risposta 3: i dosaggi sono sempre soggettivi, si parte da quelli di etichetta e poi ci si aggiusta le dosi, anche perchè uno che pesa 70Kg avrà necessità differenti da uno che pesa 90Kg. OK con i BCAA nel post-WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGentile come sempre. Io come prima integrazione di crea sono andato di CEO e forse questo e' stato uno sbaglio perche' magari fare un passaggio qualitativo o meglio abituare un po il mio organismo era meglio ma oramai e' andata cosi'. Provero' per un paio di mesi perche' con uno non arrivo alla saturazione (giusto?) e sarebbe sprecare anche il primo ciclo. Faccio 6sett 1stacco e poi altre 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIn effetti avrei iniziato dalla monoidrata per poi passare alla CEE , Kre Alkalyn ecc... , comunque è giusto testarle tutte per poi tenersi fedelmente quella che funziona di più su se stessi , comunque c'è tempo Enry , tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioVedremo il da farsi allora, per ora continuo cosi'. Che ne dici del protocollo di carico scarico? Ah se hai voglia di dare un paio di giudizi su una scheda ne ho buttata giu' una nel mio diario grazie e chiedo scusa per l'OT
Il top si avverte dalla terza alla sesta settimana , dopodicchè inizia ad andare in assuefazione e di conseguenza è meglio staccarla per 2-4 settimane
Commenta
-
-
io uso la LOW COST XXXXX e mi trovo molto bene assunta con il brioschi.Last edited by PrinceRiky; 05-02-2010, 14:33:13.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
perchè si assume con il brioschi o con bicarbonato e che cosa avviene nella creatina con questi elementi...?Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
Commenta