Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambia qualcosa se faccio così?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambia qualcosa se faccio così?

    Salve a tutti..
    magari questa domanda è gia stata fatta e rifatta.. spero di no visto che su cerca non ho trovato niente di post vecchi..
    secondo la mia dieta prendo già delle whey la mattina a colazione (30gr) e whey post wo (sempre 30gr)..
    cambierebbe qualcosa se invece facessi una buona colazione + uno spuntino con breasola o tornno al naturale alle 10 e prendessi 60gr di whey TUTTE insieme nel post wo?
    potrei aver problemi riguardo l'assimilazione?
    magari è una domanda stupida ma è sempre meglio chiedere
    grazie a tutti in anticipo

    Davide

    #2
    Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti..
    magari questa domanda è gia stata fatta e rifatta.. spero di no visto che su cerca non ho trovato niente di post vecchi..
    secondo la mia dieta prendo già delle whey la mattina a colazione (30gr) e whey post wo (sempre 30gr)..
    cambierebbe qualcosa se invece facessi una buona colazione + uno spuntino con breasola o tornno al naturale alle 10 e prendessi 60gr di whey TUTTE insieme nel post wo?
    potrei aver problemi riguardo l'assimilazione?
    magari è una domanda stupida ma è sempre meglio chiedere
    grazie a tutti in anticipo

    Davide
    nell'ottica di una dieta equilibrata è sempre consigliabile "spalmare" la quota proteica durante tutto l'arco della giornata senza concentrare grosse quantità in momenti precisi, detto ciò postwo utilizza una dose di carbo e poi un 30/40gr di whey, questo come regola di base

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Si cambia, è come dire mangiare una bistecca a pranzo e una a cena oppure digiuno a pranzo e 2 a cena.
      Poi direi che le whey a colazione vanno benone, arrivi da 6-7-8 ore di digiuno notturno e il corpo ha bisogno di questa risorsa(proteine veloci).
      Post w.o. sono chiaramente anche importanti, post w.o mi sentirei di consigliarti 40gr di destrosio + 30gr di whey.
      60gr di whey post w.o nn mi sembrano una buona idea
      Spero di esserti stato d'aiuto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza Messaggio
        direi che le whey a colazione vanno benone, arrivi da 6-7-8 ore di digiuno notturno e il corpo ha bisogno di questa risorsa(proteine veloci).
        Post w.o. sono chiaramente anche importanti, post w.o mi sentirei di consigliarti 40gr di destrosio + 30gr di whey.
        60gr di whey post w.o nn mi sembrano una buona idea
        Spero di esserti stato d'aiuto
        quoto

        Commenta


          #5
          se a colazioni riesci a mangiare tramite cibo solido il quantitativo proteico previsto, puoi evitare le polveri, fermo restando non solo la loro praticiità ma anche la loro funzionalità al momento. Per quanto riguarda 60gr post w.o, sono un po esagerati, come consigliato sta su un valore 20-40, e anzichè esagerare con le proteine, inserisci i carbo se già nn li assumi.
          sigpic

          "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

          Commenta


            #6
            grazie mille a tutti per i consigli!

            Commenta


              #7
              de nada
              sigpic

              "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎