Annuncio

Collapse
No announcement yet.

È la prima volta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È la prima volta...

    Che mi addentro nel mondo dell'integrazione, da anni ormai seguo una dieta e pratico BB soprattutto ricerco forza e una struttura fisica degna.

    Ultimamente sto valutando se cominciare ad integrare, per ora l'unica cosa che integro sono vit e saliminerali tramite supradyn.

    Stavo però pensando di integrare anche altro e in particolare sto pensando a questi 3 integratori:

    Arginina
    Glutammina
    ZMA

    voi che dite? troppa roba? (domanda stupida) rischio qualcosa o effetti collaterali da tenere in considerazione?

    Infine quali altri integratori mi consigliate di prendere in considerazione...
    Ripeto il mio obbiettivo è un equilibrio fisico tra forza resistenza e cmq un bel aspetto.
    Vorrei l'indispensabile per i miei obbiettivi senza spendere un patrimonio..

    (Pratico Sport Da Combattimento e corro, oltre naturalmente ai pesi)



    PS. Nn mi interessano le proteine in polvere (ne assumo giâ abbastanzua seguendo una dieta completa tramite 5 pasti al giorno)
    Last edited by Drakkan; 03-02-2010, 13:17:43.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

    The fighter's Blog

    #2
    cosa ricerchi dagli integratori?
    Vuoi "aumentare" la forza, vuoi pump? Spiegati meglio...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Nn mi interessa il pump e nemmeno integrare ciò che fondamentalmente posso ottenere in maniera massiccia dal cibo (proteine, carboidrati..) cerco quei macronutrienti spesso carenti nell'alimentazione che mi permettano di avere maggiore forza, maggiore resistenza, maggiore recupero
      E magari di ottimizzare al meglio la produzione endogena degli ormoni anabolizzanti (testo, gh, ...)

      Per questo ero orientato verso l'arginina.

      Poi nelle mie ricerche ho scoperto anche la glutammina come aminoacido piuttosto interessante.

      E infine lo zma diciamo che addocchio da un pò, soprattutto perchè facendo anche attività aerobica penso di essere maggiormente affetto da carenze per quanto riguarda magnesio e b6.

      Massa al momento nn mi interessa in maniera particolare, perchè come detto in altri topic mi sto preparando a un test fisico molto importante, ma appunto vorrei avere da qui a 2 mesi un boost in termini prestazionali.

      E visto che nn ho mai assunto integratori pensavo che poteva essere il momento per cominciare

      PS.
      Nn vorrei spendere un patrimonio e vorrei ottenere sensibili miglioramenti, cioè andare a colpo sicuro.
      Quindi chiedo a voi per pianificare bene un piano di integrazione.
      Last edited by Drakkan; 03-02-2010, 15:29:16.
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

      The fighter's Blog

      Commenta


        #4
        ZMA ok allora, se invece vuoi dell'argi per aumentare il testo,gh o qll che credi hai sbagliato strada..
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
          ZMA ok allora, se invece vuoi dell'argi per aumentare il testo,gh o qll che credi hai sbagliato strada..
          Più che altro ho letto che ha benefici sul recupero e sul trasporto di ossigeno, nn so... ho questa idea ferma in testa che possa in qualche moda aiutare tipo sulla corsa e sulla resistenza...
          Argi è solo unicamente PUMP?

          Vabbe cmq oltre a zma nn hai niente da consigliarmi, sempre considerando anche l'attività aerobica?
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

          The fighter's Blog

          Commenta


            #6
            Nulla? ma l'arginina come unico beneficio ha unicamente il pump?
            e della glutammina cosa mi potete dire??
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

            The fighter's Blog

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎