Che mi addentro nel mondo dell'integrazione, da anni ormai seguo una dieta e pratico BB soprattutto ricerco forza e una struttura fisica degna.
Ultimamente sto valutando se cominciare ad integrare, per ora l'unica cosa che integro sono vit e saliminerali tramite supradyn.
Stavo però pensando di integrare anche altro e in particolare sto pensando a questi 3 integratori:
Arginina
Glutammina
ZMA
voi che dite? troppa roba? (domanda stupida) rischio qualcosa o effetti collaterali da tenere in considerazione?
Infine quali altri integratori mi consigliate di prendere in considerazione...
Ripeto il mio obbiettivo è un equilibrio fisico tra forza resistenza e cmq un bel aspetto.
Vorrei l'indispensabile per i miei obbiettivi senza spendere un patrimonio..
(Pratico Sport Da Combattimento e corro, oltre naturalmente ai pesi)
PS. Nn mi interessano le proteine in polvere (ne assumo giâ abbastanzua seguendo una dieta completa tramite 5 pasti al giorno)
Ultimamente sto valutando se cominciare ad integrare, per ora l'unica cosa che integro sono vit e saliminerali tramite supradyn.
Stavo però pensando di integrare anche altro e in particolare sto pensando a questi 3 integratori:
Arginina
Glutammina
ZMA
voi che dite? troppa roba? (domanda stupida) rischio qualcosa o effetti collaterali da tenere in considerazione?
Infine quali altri integratori mi consigliate di prendere in considerazione...
Ripeto il mio obbiettivo è un equilibrio fisico tra forza resistenza e cmq un bel aspetto.
Vorrei l'indispensabile per i miei obbiettivi senza spendere un patrimonio..
(Pratico Sport Da Combattimento e corro, oltre naturalmente ai pesi)
PS. Nn mi interessano le proteine in polvere (ne assumo giâ abbastanzua seguendo una dieta completa tramite 5 pasti al giorno)
Commenta