Premesso che sono in fase di massa, tendo ad assumere proteine in polvere x mezzo del latte. Il mio istruttore però mi ha consigliato di optare x l'acqua. La mia scelta è caduta sul latte, xchè più buono come conduttore...però non vorrei incidesse ai fini di una corretta dieta. Quale la differenza tra acqua e latte...e inoltre, dipende anche dal tipo d dieta, cioè se sono in massa o in definizione? grazie
Assumere le proteine....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioPremesso che sono in fase di massa, tendo ad assumere proteine in polvere x mezzo del latte. Il mio istruttore però mi ha consigliato di optare x l'acqua. La mia scelta è caduta sul latte, xchè più buono come conduttore...però non vorrei incidesse ai fini di una corretta dieta. Quale la differenza tra acqua e latte...e inoltre, dipende anche dal tipo d dieta, cioè se sono in massa o in definizione? grazie
Negli altri momenti della giornata vanno bene anche sciolte col latte. In questo però dipende dalla dieta...sigpic
Commenta
-
-
Quindi, dato che assumo due volte al giorno...spuntino metà mattina e post w. potrei fare col latte la mattina ed acqua dopo l'allenamento. Hai parlato però in base alla dieta...io ho premesso che sono in fase di massa...meglio acqua in entrambi i casi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioQuindi, dato che assumo due volte al giorno...spuntino metà mattina e post w. potrei fare col latte la mattina ed acqua dopo l'allenamento. Hai parlato però in base alla dieta...io ho premesso che sono in fase di massa...meglio acqua in entrambi i casi?
Comunque venendo a noi: Se ti piacciono di più col latte va bene come hai detto... Spuntino latte e whey. Post-wo whey con acqua + una fonte di carboidrati.sigpic
Commenta
-
-
Proteine assunte con l'acqua...traumatico!
Mi è stato consigliato d assumere le proteine in polvere, con dell'acqua, evitando il latte. Chiaramente con quest'ultimo, il sapore è migliore..ma con l'acqua spesso è traumatico. Cosa posso aggiungere, perchè assumendole con l'acqua, risulti meno traumatico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioMi è stato consigliato d assumere le proteine in polvere, con dell'acqua, evitando il latte. Chiaramente con quest'ultimo, il sapore è migliore..ma con l'acqua spesso è traumatico. Cosa posso aggiungere, perchè assumendole con l'acqua, risulti meno traumatico?
che prot usi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioMi è stato consigliato d assumere le proteine in polvere, con dell'acqua, evitando il latte. Chiaramente con quest'ultimo, il sapore è migliore..ma con l'acqua spesso è traumatico. Cosa posso aggiungere, perchè assumendole con l'acqua, risulti meno traumatico?
Commenta
-
-
Comunque se dici che è traumatico acqua+pro non ha provato altro allora
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io ho appena comprato le prot Pharmapure gusto neuto e non le ricomprerò più proprio per il fastidioso sapore (già meno se assune con latte)!3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneloop Visualizza MessaggioIo ho appena comprato le prot Pharmapure gusto neuto e non le ricomprerò più proprio per il fastidioso sapore (già meno se assune con latte)!
Commenta
-
Commenta