Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Settimana di scarico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Settimana di scarico

    Come da titolo, sono in fase di scarico. Scarico completo, niente integratori, niente ghisa, niente *********
    Ma ora, veniamo alla domanda che vorrei porre: sto usando creatina tamponata (Kre Alkalyn insomma, non proprio lei ma un altra marca) e per questa settimana non la assumerò (anche se essa non necessita di fase di scarico, lo faccio lo stesso per evitare assuefazione da parte del corpo). A questo punto mi stavo chiedendo se dopo la settimana di scarico io debba ricominciare ad assumerla normalmente come prima, oppure se debba assumerla in quantità minori per poi tornare ai vecchi livelli (ne assumo 6pre e 4 post).

    Grazie per le risposte
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

    #2
    Riparti come prima , non c'è bisogno di fasi di carico

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Riparti come prima , non c'è bisogno di fasi di carico
      Ok grazie tante ..
      Ma comunque il rapport 6pre 4post va bene? Cioè come posso sapere se è meglio aumentare quelle post o quelle pre? Me lo son sempre chiesto, non so se mi sono spiegato..
      "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
      Diario89Diario

      Commenta


        #4
        Devi prenderne 3 pre colazione , 3 pre workout e 3 post workout

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Devi prenderne 3 pre colazione , 3 pre workout e 3 post workout
          Mmm in effetti non ho mai provato con il pre colazione.. quindi prendo la kre, poi prendo le pro poi 3 pre e 3 post..perfetto grazie mille!
          Ah, ovviamente se non sento l'effetto aumento il dosaggio in che maniera? Aumento di piu quelle pre, post o pre colazione? Grazie ancora
          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
          Diario89Diario

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
            Ah, ovviamente se non sento l'effetto aumento il dosaggio in che maniera? Aumento di piu quelle pre, post o pre colazione? Grazie ancora
            4 + 4 + 4

            Commenta


              #7
              Eccellente!
              "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
              Diario89Diario

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
                Eccellente!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎