No xplode & volumaize & lean dessert

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marketto1984
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 140
    • 19
    • 0
    • Send PM

    No xplode & volumaize & lean dessert

    ciao ragazzi,

    volevo chiedervi se no xplode e volumaize sono diventati legali in italia?

    e volevo chiedervi cos'è il volumaize, se si usa in massa o in definizione, se può essere un sostituto del no xplode e se vale il prezzo che costa?

    Inoltre ho una domanda che mi frulla in testa da un secolo, partendo dal presupposto che le syntha sono da molti considerate un gainer piuttosto che proteine, ma allora le proteine della bsn tipo whey non esisterebbero?

    oppure sarebbero le lean dessert(che non mi sa tanto un nome da proteine)?

    cos'è sto lean dessert se non sono whey? in teoria non un gainer visto che il gainer è il true mass...
    un saluto
  • PerfectLine
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 375
    • 17
    • 6
    • Send PM

    #2
    No non sono notifciati per la rpesenza di nootropi

    Commenta

    • yankee70
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 235
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      Di certo non sono notificati ne notificabili , come il Lipo 6 Black e molti altri.

      Commenta

      • kukuzza
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 578
        • 13
        • 8
        • Büsti Gràndi
        • Send PM

        #4
        No-Explode e Volumaize sono 2 prodotti differenti, il primo da assumere 45 minuti pre-allenamento, ed il secondo da assumere durante l'allenamento; entrambi non notificati in Italia.
        Per quanto riguarda le proteine BSN:
        Lean Dessert : è la prima fantastica e buonissima proteina di casa BSN. Gusto e solubilità eccezionali, finalmente si sposano con un prodotto tecnico composto da una matrice pluriproteica a lento rilascio. Lean Dessert si differenzia da altri prodotti analoghi in quanto contiene: proteine del siero del latte concentrate, caseina micellare, siero di latte isolato microfiltrato, albumina, calcio caseinato, maltodestrine, sciroppo di mais, olio di canola, grassi MCT, peptidi di glutammina, enzimi digestivi.

        Syntha-6 : Una nuovissima proteina con blend a rilascio graduale formulata a rilascio veloce, medio e lento per sostenere il rilascio graduale degli aminoacidi nel flusso sanguigno durante un lungo intervallo mentre il corpo ripara i tessuti muscolari danneggiati e la sintesi proteica viene aumentata. Bassa in carboidrati e lattosio contiene caseine micellari alpha e beta, microfiltrato da siero isolato, albumina d'uovo, calcio caseinato e proteina del latte concentrata.

        Entrambi 2 blend proteici, il primo meglio indicato nel pre-nanna visti i pochi carbo, il secondo consigliato nel post allenamento. Entrambe vanno bene per colazione, le sintha eventualmente anche per degli spuntini

        Commenta

        • marketto1984
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 140
          • 19
          • 0
          • Send PM

          #5
          quindi se ben capisco una casa come la bsn non fa delle semplicissime e normalissime e comunissime whey, avevo capito giusto allora. ma che strano!!! secondo me dovrebbero farle....

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65531
            • 2,707
            • 2,555
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggio
            quindi se ben capisco una casa come la bsn non fa delle semplicissime e normalissime e comunissime whey, avevo capito giusto allora. ma che strano!!! secondo me dovrebbero farle....
            marketing
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • marketto1984
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 140
              • 19
              • 0
              • Send PM

              #7
              intendi che non facendo le whey passano per una marca che fa solo proteine "speciali" e quindi vendono di più?

              Commenta

              • marketto1984
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 140
                • 19
                • 0
                • Send PM

                #8
                MA QUESTO VOLUMAIZE CHE FA?SERVE A QUALCOSA?ho letto in giro espansione myocellulare...ma che cavolo vuol dire? serve per far massa???

                Commenta

                Working...
                X