If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cià uagliù io ed altri miei amici dovremmo fare un regalo a un nostro amico per i suoi 27 anni, istruttore CONI...abbiamo saputo che ha bisogno di un termogenico tramite la sua ragazza che è più bestia d lui
Quale fra questi è il più efficace? nn abbiamo limiti di spesa xk siamo 7-8 persone a fare questo regalo..!
PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Cià uagliù io ed altri miei amici dovremmo fare un regalo a un nostro amico per i suoi 27 anni, istruttore CONI...abbiamo saputo che ha bisogno di un termogenico tramite la sua ragazza che è più bestia d lui
Quale fra questi è il più efficace? nn abbiamo limiti di spesa xk siamo 7-8 persone a fare questo regalo..!
...temo che alcuni dei termogenici da te menzionati non siano da ritenersi legali in Italia...
io mi sono trovato molto bene con l'animal... però gli altri non li ho mai usati
lo hai usato per perdere molto grasso o per definire?
lui deve definire essando bb esperto ha un fisico a dir poco eccezionale...l animal l ho consigliato a un mio amico per perdere molta massa grassa...ancora è trp poco k lo usa x dare un feedback...e tra poco serve anche a me un termo...vedremo..!
lo hai usato per perdere molto grasso o per definire?
lui deve definire essando bb esperto ha un fisico a dir poco eccezionale...l animal l ho consigliato a un mio amico per perdere molta massa grassa...ancora è trp poco k lo usa x dare un feedback...e tra poco serve anche a me un termo...vedremo..!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
no ora è come se comprassi all'estero dove la yohimbina negli integratori è legale..!
...ma l'atro phex...ho visto che c'è pure quello...è la formulazione "ammerrigana"? Ma soprattutto...mi sfugge il "è come se comprassi all'estero"...dove stà la "gabola"?
non so precisamente...se non erro Sergio ha spostato la sede all'estero compreso il server dove risiede MN e quindi ora è come se comprassi a tutti gli effetti dall'estero..!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta