Originariamente Scritto da Vert
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioisosensation!!
PS
è uscito anche il gusto banana.
Commenta
-
-
Whey 90 +watt disponibili anche gusto neutro senza dolcificanti e aromi:
tabelle 100gr,
PROTEINE( N6x25) 92gr.
CARBOIDRATI inferiore 0,5gr.
GRASSI inferiore 0,5gr.
Tipo di estrazione scambio ionico, zero problemi anche per gli intolleranti al lattosio
materia prima Volac
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioWhey 90 +watt disponibili anche gusto neutro senza dolcificanti e aromi:
tabelle 100gr,
PROTEINE( N6x25) 92gr.
CARBOIDRATI inferiore 0,5gr.
GRASSI inferiore 0,5gr.
Tipo di estrazione scambio ionico, zero problemi anche per gli intolleranti al lattosio
materia prima Volacsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioisosens. neutre sono il massimo!
PS
è uscito anche il gusto banana.
Commenta
-
-
La domanda va posta direttamente qua: http://www.bodyweb.com/forums/10-e-C...ioni-generiche....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
info
Salve a tutti!!!
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete.
Io sono vado in palestra da ormai un 'anno e solo in questi giorni ho iniziato ad integrare la mia dieta con delle proteine a rilascio rapido e con degli amminoacidi. Le proteine sono le isolate whey che a lettura nel sito sembrano ottime.
Il mio punto di domanda e di dubbio è invece cosa potrebbe accadere se io decidessi di staccare l'assunzione di queste proteine fra un paio di mesi o fra un anno. E' vero che ne risentirebbe la pelle che sembrerebbe più vecchia o sono soltanto tutte dicerie?
Grazie mille ancora..
P.S.
ho provato con il tasto cerca con parole tipo sospensione interruzione, ma non ho trovato nulla perciò chiedo il vostro aiuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pittyxp Visualizza MessaggioSalve a tutti!!!
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete.
Io sono vado in palestra da ormai un 'anno e solo in questi giorni ho iniziato ad integrare la mia dieta con delle proteine a rilascio rapido e con degli amminoacidi. Le proteine sono le isolate whey che a lettura nel sito sembrano ottime.
Il mio punto di domanda e di dubbio è invece cosa potrebbe accadere se io decidessi di staccare l'assunzione di queste proteine fra un paio di mesi o fra un anno. E' vero che ne risentirebbe la pelle che sembrerebbe più vecchia o sono soltanto tutte dicerie?
Grazie mille ancora..
P.S.
ho provato con il tasto cerca con parole tipo sospensione interruzione, ma non ho trovato nulla perciò chiedo il vostro aiuto!
Non credo, è un cibo come un altro solo più pratico e per alcuni versi migliore, nient'altro!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggioragazzi quali sono le whey concentrate che hanno più bcaa per porzione? Dico a parte le ON che ne contengono 5,5gr e risolvono il mio problema prendendo 4gr d bcaa prework e le whey post!
Commenta
-
Commenta