Originariamente Scritto da vincenzopalermo
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
milk chocolate o double chocolate?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
syntrax whey shake vaniglia ordinate, sono certo che nessuno mai le ha provate, ma vado al sicuro perchè il marchio garantisce, fin'ora le matrix 5.0 sono state le migliori mai provate sotto ogni punto di vista.
---------- Post added at 23:41:36 ---------- Previous post was at 23:24:46 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosyntrax whey shake vaniglia ordinate, sono certo che nessuno mai le ha provate, ma vado al sicuro perchè il marchio garantisce, fin'ora le matrix 5.0 sono state le migliori mai provate sotto ogni punto di vista.
---------- Post added at 23:41:36 ---------- Previous post was at 23:24:46 ----------
Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiocè di meglio cè di meglio.Last edited by leonardoS; 01-03-2011, 01:06:47.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioVisto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a
- QUALI proteine comprare
- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere
- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per scioglierle, trasportarle, conservarle...)
- Marche consigliate dagli utenti del forum
Non faranno parte di questa discussione:
- piani di integrazione personali e diversificati
- novità particolari (prodotti con caratteristiche peculiari o appena usciti sul mercato) o consigli molto specifici su un singolo prodotto
- argomenti di carattere medico
- argomenti di carattere commerciale
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ho comprato le iso sensation 93! buono il sapore (cookie e cream), non fanno per niente schiuma e come digeribilità non mi han dato nessun tipo di problema, anzi!
mi rimane però sempre il dubbio di quante prenderne: io sono 80 kg e sono in piena massa, le prendo 3 volte al giorno: mattino, pre-allenamento e la sera prima di andare a letto prendo le caseine della gensan, le amino pro90 (che a mio parere hanno il gusto più buono in assoluto).
prendo un misurino da circa 30 gr, contenente circa 28 gr di proteine a volta! è il caso di aumentare un po la dose la mattina e il pomeriggio secondo voi o continuo così? c'è, il dubbio è, a prescindere dalla dieta: meglio fare un misurino alla volta e magari fare un'assunzione in più o caricare di più le dosi e farne di meno?
Commenta
-
Commenta