Originariamente Scritto da Naruto
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPer me rimane il meglio! Basta metterci tic e bustina di infuso alla frutta lipton...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiole neutre
prossimo acquisto " Sport Protein " neutre della +Watt. dopo le whey 90 neutre vediamo come sono queste ultrafiltrate. qualcuno le ha già provate ?Last edited by vincenzopalermo; 21-02-2011, 03:50:39.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
ragazzi, volevo prendere una buona proteina isolata, ma a un prezzo non troppo alto e con un buon sapore! le compro su muscle nutrition quindi cercavo quelle scontate!
poi un'altra cosa: come grammatura di proteine PURE, sto sempre sui 35gr circa + il latte arrivo a 40gr , fin'ora prendevo le optimum, quindi prendevo un misurino e mezzo a volta tra le 2 e le 3 volte al giorno.. diciamo che sto intorno tra i 70 - 100 gr di proteine in polvere al giorno, i restanti 80 - 100 grammi spero di assumerli tra pranzo, cena e spuntini.. secondo voi va bene o è troppo? peso 80 kg.
Commenta
-
-
le ultrafiltrate neutre continuano a colpire. ***** giuda non riesco a digerirle. non capisco perchè con quelle aromatizzate non ho problemi. mah.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiole ultrafiltrate neutre continuano a colpire. ***** giuda non riesco a digerirle. non capisco perchè con quelle aromatizzate non ho problemi. mah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioChe pro sono?! Le aromatizzate erano uguali?! O altre marche/tipo?!
- Syform Diamond 90% ultrafiltrate roteina di ottima qualità.le ho dovute abbandonare dopo 3 assunzioni. mi si crea un acidità pazzesca che mi dura tutto il giorno. della stessa marca prendo le excell al ciocco, che sono le stesse ma all 80%
- Whey 90 +WATT scambio ionico. nessuna problema. digeribilissime
- Allnatural della AllmaxNutrition. ultrafiltrate al 90% croos flow mediante CTP(cold temperature process). ottime sulla carta ma ***** alla prima assunzione la stessa sensazione delle syform.
ho usato per mesi le isosensation al caffè. sarei di curioso di provarle natural e vedere se anche queste non riesco a digerire. ma il portafogli piangeOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
Commenta