Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma se non sbaglio non ci sono anche le zero carb sempre della scitec? mi pare di si.. sono attirato dal gusto cappuccino..
Commenta
-
-
prima assunzione delle myofusion al cioccolato. retrogusto salato (?) ma buone e digeribili
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioe di cosa sono? io intendo scitec nutrition, anche tu? piccolo ot non tieni + il diario?
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioprima assunzione delle myofusion al cioccolato. retrogusto salato (?) ma buone e digeribili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSi, ce l'ho, ma lo dovrei aggiornare... questo periodo non ho molto tempo...
non ti sbagli... alla lunga ti accorgerai che il gusto delle myofusion non stufa mai!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio..per non parlare delle myofusion idro.Si potrà dire di tutto e di più sul conto di questo prodotto,ma sul gusto non temono confronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioXymox ma te le sogni anche la notte ste myofusion?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SRR Visualizza MessaggioA proposito di myofusion, qualuno saprebbe argomentarmi/incollarmi qualcosa, circa le presunte materie prime "scarse" con cui vengono fatte? thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pazzini88 Visualizza Messaggioragazzi mi consigliate le migliori proteine whey come rapporto qualità prezzo ?!?! io ho già addocchiato le syntha 6 e le on optimum 100% vi dico che le prendo alle 10 come spuntino fatemi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pazzini88 Visualizza Messaggioragazzi mi consigliate le migliori proteine whey come rapporto qualità prezzo ?!?! io ho già addocchiato le syntha 6 e le on optimum 100% vi dico che le prendo alle 10 come spuntino fatemi sapere
Commenta
-
Commenta