Originariamente Scritto da paolino87
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggioper la palestra intendevo se uno fa palestra e non altri tipi di sport!
cmq, come pre nanna a rilascio lento cosa consigliate?
Commenta
-
-
No...forse non hai capito che le pro in polvere si usano in caso di carenza alimentare.se già ceni non sono necessarie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggiohai ragione... quindi a sto punto pensavo di tornarle a prendere pre work come facevo prima! ma in questo caso quali è meglio prendere? forse quelle a rilascio lento? o le whey normali?
Commenta
-
-
eh prima dell'allenamento, o meglio a mreneda, mangio una banana solitamente! scusa la mia ignoranza, ma cos'è un bland?
cmq.. pensavo di prendere queste famose proteine a lento rilascio da prendere pre-nanna ma ho ancora un dubbio: le caseine a lento rilascio e le isolate sono la stessa cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggioeh prima dell'allenamento, o meglio a mreneda, mangio una banana solitamente! scusa la mia ignoranza, ma cos'è un bland?
cmq.. pensavo di prendere queste famose proteine a lento rilascio da prendere pre-nanna ma ho ancora un dubbio: le caseine a lento rilascio e le isolate sono la stessa cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggioeh prima dell'allenamento, o meglio a mreneda, mangio una banana solitamente! scusa la mia ignoranza, ma cos'è un bland?
le caseine come hai scritto tu sono a lento rilascio mentre le isolate sono a 0 carbo e 0 grassi per appunto un'assimilazione + rapida.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza MessaggioPer tutti
Tempo di assimilazione:
Idrolizzate 10-15 min 2 ore
Siero 20-25 min 3 ore
Caseine 75-80 min 5 ore
Uovo 60 min 4 ore
Dipende da molti altri fattori (come la complessità del pasto), e comunque non resterei 5h senza mangiare pensando che sono "coperto" dalle caseine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggiook tutto chiaro! come caseine quali sono le "migliori" come sapore e qualità?
Per i bland ottimi sono: myofusion e syntrax
Commenta
-
Commenta