Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioAh scusa, un mix di pro caseine+albume+whey; quindi dovrebbe rallentare l'assimilazione rispetto alle normali wheyOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocalcola che faccio colazione alle 7 e fino alle 12 non mangio nulla.... cappuccino e junk food permettendo
Il bland dovrebbe coprirti di più!
Sono poi dettagli, non è che sia un problema restare qualche ora senza mangiare
Commenta
-
-
non capisco che senso ha fare barattoli così piccoli, non ha senso acquistare 750grammi di proteine... dai !
per uno che le usa regolarmente conviene sempre prendere quelle da 2.25kg, se facessero formati più grandi a prezzi umani, sarebbero convenienti e interessanti (mi riferisco alle watt+)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggionon capisco che senso ha fare barattoli così piccoli, non ha senso acquistare 750grammi di proteine... dai !
per uno che le usa regolarmente conviene sempre prendere quelle da 2.25kg, se facessero formati più grandi a prezzi umani, sarebbero convenienti e interessanti (mi riferisco alle watt+)
...ma così no, ci spenderei il doppio o giù di li x acquistare la medesima quantità.
Commenta
-
-
Veramente difficile lavorare e fare le cose "giuste" in un mercato cosi eterogeneo...
Pensate che vendiamo molti barattoli
addirittura da 250 gr
c'è da dire che state paragonando due prezzi di prodotti troppo diversi.... le on non credo siano più alte in percentuale proteica dell'80%...
Grazie per le osservazioni
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioVeramente difficile lavorare e fare le cose "giuste" in un mercato cosi eterogeneo...
Pensate che vendiamo molti barattoli
addirittura da 250 gr
c'è da dire che state paragonando due prezzi di prodotti troppo diversi.... le on non credo siano più alte in percentuale proteica dell'80%...
Grazie per le osservazioni
mao
per quello dicevo che le pro90 avrebbero un costo più elevato anche in confezione 5lb....ma per me sarebbero cmq un acquisto sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioesattamente.
per quello dicevo che le pro90 avrebbero un costo più elevato anche in confezione 5lb....ma per me sarebbero cmq un acquisto sicuro.
Volendo abbiamo il 3750 gr in secchio con dentro 5 sacchettini da 750 in alluminio...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSarà fatto
Volendo abbiamo il 3750 gr in secchio con dentro 5 sacchettini da 750 in alluminio...
mao
guarda io non ho mai acquistato watt+, ma sono molto curioso di provarle, il mio problema la maggior parte delle volte è il gusto, può sembrare una sciocchezza ma ho uno stomaco un pò particolare
ti butto un'altro consiglio la, oltre a formati più grandi che ti porterebbero sicuramente altri due acquirenti , un bel multipack da 30 gr l'uno con tutti i gusti, cosi uno prova i gusti e poi fa l'ordine giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioCome prima cosa ti voglio fare i complimenti, non ho mai visto una persona con un dialogo tranquillo e pacifico come il tuo, e questo filo diretto che usi tramite questi post è bellissimo...!
guarda io non ho mai acquistato watt+, ma sono molto curioso di provarle, il mio problema la maggior parte delle volte è il gusto, può sembrare una sciocchezza ma ho uno stomaco un pò particolare
ti butto un'altro consiglio la, oltre a formati più grandi che ti porterebbero sicuramente altri due acquirenti , un bel multipack da 30 gr l'uno con tutti i gusti, cosi uno prova i gusti e poi fa l'ordine giusto
Ovviamente confido di avere sempre a che fare con persone oneste...
Una delle cose che più mi da noia è l'ipotesi che qualcuno possa anche solo pensare che io stia cercando di fare il furbo... troppe volte ho preso fregature e non sopporto, in prima persona, essere preso in giro...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggionon capisco che senso ha fare barattoli così piccoli, non ha senso acquistare 750grammi di proteine... dai !
per uno che le usa regolarmente conviene sempre prendere quelle da 2.25kg, se facessero formati più grandi a prezzi umani, sarebbero convenienti e interessanti (mi riferisco alle watt+)
Generalmente la busta da 750gr. che si trova all'interno del secchio costa circa 5 euro in meno dello stesso quantitativo nel barattolo
Commenta
-
-
ma ci sono delle pro specifiche che riducono la ritezione idrica che le pro in polvere possono causare oppure per evitare il problema bisogna comprare solo pro di ottima qualità?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioma ci sono delle pro specifiche che riducono la ritezione idrica che le pro in polvere possono causare oppure per evitare il problema bisogna comprare solo pro di ottima qualità?
Il gusto non dev'essere troppo forte. Qualcuno aromatizza anche al 15%... ma come cavolo si fa...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioPer evitare il problema della ritenzione, che quasi sempre è dovuta al lattosio e ad eccessi di aromatizzazione, si devono scegliere pro isolate e di marche sicure...
Il gusto non dev'essere troppo forte. Qualcuno aromatizza anche al 15%... ma come cavolo si fa...
maoun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
Commenta