La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    scusa l ignoranza... cos è un bland?
    Ah scusa, un mix di pro caseine+albume+whey; quindi dovrebbe rallentare l'assimilazione rispetto alle normali whey

Commenta

• the_drifter
      X-FIT
      • Oct 2006
      • 7360
      • 351
      • 118
      • Florencia
      • Send PM

le whey pro90 della watt le rimpiango ancora...ottimissime, ma con i barattoli da soli 750gr non mi conviene più...peccato.

ultimamente mi son buttato sulle cytosport. gran rapporto qualità/prezzo.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21271
        • 1,807
        • 3,111
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        Ah scusa, un mix di pro caseine+albume+whey; quindi dovrebbe rallentare l'assimilazione rispetto alle normali whey
        calcola che faccio colazione alle 7 e fino alle 12 non mangio nulla.... cappuccino e junk food permettendo
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          calcola che faccio colazione alle 7 e fino alle 12 non mangio nulla.... cappuccino e junk food permettendo
          Appunto; in tal caso whey non le vedrei molto bene!
          Il bland dovrebbe coprirti di più!
          Sono poi dettagli, non è che sia un problema restare qualche ora senza mangiare

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

non capisco che senso ha fare barattoli così piccoli, non ha senso acquistare 750grammi di proteine... dai !

per uno che le usa regolarmente conviene sempre prendere quelle da 2.25kg, se facessero formati più grandi a prezzi umani, sarebbero convenienti e interessanti (mi riferisco alle watt+)
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• the_drifter
              X-FIT
              • Oct 2006
              • 7360
              • 351
              • 118
              • Florencia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              non capisco che senso ha fare barattoli così piccoli, non ha senso acquistare 750grammi di proteine... dai !

per uno che le usa regolarmente conviene sempre prendere quelle da 2.25kg, se facessero formati più grandi a prezzi umani, sarebbero convenienti e interessanti (mi riferisco alle watt+)
              suppongo che se la watt commercializzasse le pro90 in formato da 5lb il prezzo sarebbe comunque maggiore di ON, cytosport e compagnia, vista l'elevata qualità del prodotto....ma il gioco a quel punto varrebbe la candela...sto sempre supponendo.
              ...ma così no, ci spenderei il doppio o giù di li x acquistare la medesima quantità.
              sigpic

Commenta

• mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

Veramente difficile lavorare e fare le cose "giuste" in un mercato cosi eterogeneo...
                Pensate che vendiamo molti barattoli
                addirittura da 250 gr
                c'è da dire che state paragonando due prezzi di prodotti troppo diversi.... le on non credo siano più alte in percentuale proteica dell'80%...
                Grazie per le osservazioni
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

Commenta

• the_drifter
                  X-FIT
                  • Oct 2006
                  • 7360
                  • 351
                  • 118
                  • Florencia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                  Veramente difficile lavorare e fare le cose "giuste" in un mercato cosi eterogeneo...
                  Pensate che vendiamo molti barattoli
                  addirittura da 250 gr
                  c'è da dire che state paragonando due prezzi di prodotti troppo diversi.... le on non credo siano più alte in percentuale proteica dell'80%...
                  Grazie per le osservazioni
                  mao
                  esattamente.
                  per quello dicevo che le pro90 avrebbero un costo più elevato anche in confezione 5lb....ma per me sarebbero cmq un acquisto sicuro.
                  sigpic

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    esattamente.
                    per quello dicevo che le pro90 avrebbero un costo più elevato anche in confezione 5lb....ma per me sarebbero cmq un acquisto sicuro.
                    Sarà fatto
                    Volendo abbiamo il 3750 gr in secchio con dentro 5 sacchettini da 750 in alluminio...
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

• ugox@
                      The Tower
                      • Nov 2007
                      • 7457
                      • 1,269
                      • 2,135
                      • Alessandria
                      • Send PM

Sarà fatto
                      Volendo abbiamo il 3750 gr in secchio con dentro 5 sacchettini da 750 in alluminio...
                      mao
                      Come prima cosa ti voglio fare i complimenti, non ho mai visto una persona con un dialogo tranquillo e pacifico come il tuo, e questo filo diretto che usi tramite questi post è bellissimo...!

guarda io non ho mai acquistato watt+, ma sono molto curioso di provarle, il mio problema la maggior parte delle volte è il gusto, può sembrare una sciocchezza ma ho uno stomaco un pò particolare

ti butto un'altro consiglio la, oltre a formati più grandi che ti porterebbero sicuramente altri due acquirenti , un bel multipack da 30 gr l'uno con tutti i gusti, cosi uno prova i gusti e poi fa l'ordine giusto
                      Il mio diario...!

Commenta

• mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313
                        • 89
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        Come prima cosa ti voglio fare i complimenti, non ho mai visto una persona con un dialogo tranquillo e pacifico come il tuo, e questo filo diretto che usi tramite questi post è bellissimo...!

guarda io non ho mai acquistato watt+, ma sono molto curioso di provarle, il mio problema la maggior parte delle volte è il gusto, può sembrare una sciocchezza ma ho uno stomaco un pò particolare

ti butto un'altro consiglio la, oltre a formati più grandi che ti porterebbero sicuramente altri due acquirenti , un bel multipack da 30 gr l'uno con tutti i gusti, cosi uno prova i gusti e poi fa l'ordine giusto
                        Potrebbe essere una cosa interessante a volte io faccio in questo modo con i miei rivenditori... do la garanzia anche sul gusto se un cliente non è soddisfatto del gusto sostituisco il barattolo.
                        Ovviamente confido di avere sempre a che fare con persone oneste...
                        Una delle cose che più mi da noia è l'ipotesi che qualcuno possa anche solo pensare che io stia cercando di fare il furbo... troppe volte ho preso fregature e non sopporto, in prima persona, essere preso in giro...
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

Commenta

• alexgalli
                          Vip BW User
                          • Dec 2006
                          • 1551
                          • 83
                          • 0
                          • Lago Maggiore
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio

Secondo me conviene sempre il secchio con le buste, basta acquistarne 1 in due o più amici e si dividono le buste.
                          Generalmente la busta da 750gr. che si trova all'interno del secchio costa circa 5 euro in meno dello stesso quantitativo nel barattolo

Commenta

• Ste868686
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 628
                            • 7
                            • 2
                            • Send PM

ma ci sono delle pro specifiche che riducono la ritezione idrica che le pro in polvere possono causare oppure per evitare il problema bisogna comprare solo pro di ottima qualità?
                            un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

Commenta

• mao +Watt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2313
                              • 89
                              • 0
                              • Como
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                              ma ci sono delle pro specifiche che riducono la ritezione idrica che le pro in polvere possono causare oppure per evitare il problema bisogna comprare solo pro di ottima qualità?
                              Per evitare il problema della ritenzione, che quasi sempre è dovuta al lattosio e ad eccessi di aromatizzazione, si devono scegliere pro isolate e di marche sicure...
                              Il gusto non dev'essere troppo forte. Qualcuno aromatizza anche al 15%... ma come cavolo si fa...
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

Commenta

• Ste868686
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 628
                                • 7
                                • 2
                                • Send PM

Per evitare il problema della ritenzione, che quasi sempre è dovuta al lattosio e ad eccessi di aromatizzazione, si devono scegliere pro isolate e di marche sicure...
                                Il gusto non dev'essere troppo forte. Qualcuno aromatizza anche al 15%... ma come cavolo si fa...
                                mao
                                io adesso ho le natural whey della prolabs che sono neutre
                                un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

Commenta

Working...
                                X